Xerox e Infosu rinnovano la loro partnership

Xerox e Infosu hanno deciso di rinnovare la loro partnership perseguendo quegli obiettivi di innovazione, eccellenza tecnica e affidabilità del servizio che da sempre contraddistinguono il loro percorso di collaborazione. Fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1994 a Torino, Infosu ha iniziato supportando il settore della grafica professionale per poi ampliare la propria offerta a quello dell’informatica. La loro costante crescita ha determinato la necessità per Infosu di investire in soluzioni multipiattaforma ad alto valore aggiunto, in grado di supportare richieste sempre più numerose e differenti tra loro. La partnership con Xerox data a quando la multinazionale ha assorbito il marchio Tektronix, distribuito da Infosu.

Una fruttuosa collaborazione che continua ancora oggi e che, tra l’altro, permette a Infosu di godere dei vantaggi dati dal programma Xerox Partners Print Services. Attraverso questo sistema Xerox è in grado di supportare i propri partner nella scelta delle soluzioni più adatte per ottenere significativi risparmi sui costi di manutenzione e sui materiali di consumo, grazie al costante monitoraggio che Xerox effettua da remoto e all’efficace gestione dell’ambiente di stampa. In particolare, l’azienda torinese ha deciso di fornire ai propri clienti il servizio PagePack di Xerox, che permette di aumentare la produttività aziendale mantenendo sotto controllo i costi di stampa attraverso un piano personalizzato e assistenza da parte dei tecnici Xerox. Grazie a questo innovativo servizio, Infosu ha inoltre potuto ampliare la sua area di intervento, arrivando a operare su scala nazionale.

Siamo molto orgogliosi di poter proseguire in questa partnership con Xerox, che fin dalla sua nascita ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi. Da sempre, il nostro obiettivo primario è offrire ai nostri clienti la soluzione più adatta alle loro esigenze, ponendoci quindi come un interlocutore serio, competente e affidabile”, ha affermato Renato Morabito, presidente di Infosu. “Xerox risponde compiutamente a queste esigenze, poiché non solo produce macchine estremamente affidabili e competitive, ma fornisce anche un eccellente servizio tecnico.

La solidità della partnership con Infosu e la sua lunga durata sono certamente motivi di grande orgoglio per Xerox”, ha affermato Daniele Puccio, amministratore delegato e general manager ECG Southern Region di Xerox Italia. “Grazie a questa collaborazione, infatti, Xerox si qualifica ancora una volta come il partner che permette ai Rivenditori di raggiungere nuove fonti di profitto combinando le tecnologie di stampa e i servizi di gestione di stampa Xerox con le loro stesse e uniche soluzioni, aiutando i loro clienti a semplificare i loro processi di business.