L’incisione di Gravotech a Viscom Italia

Gravotech presenta la gamma completa dedicata ai professionisti della comunicazione visiva e dell’industria grafica. Tutte le soluzioni – dal piccolo pantografo a fresa per la personalizzazione di oggetti al grande laser per la realizzazione di insegne e targhe – saranno a disposizione dei visitatori per dimostrazioni ad hoc. 

Fra le tante soluzioni esposte ricordiamo: TagCube, compatta e standalone ideale per la personalizzazione di oggetti durante eventi promozionali; Dedicace, software per creare un messaggio o un disegno inciso con la calligrafia del cliente; LS1000XP, laser CO2 150watt grande formato per il taglio e l’incisione, capace di rispondere a bisogni di elevata produttività e potenza; LS900F, il nuovo laser a fibra con una area di lavoro 610x610mm ideale per l’incisione professionale di superfici in metallo.

Sarà, inoltre, possibile scoprire la gamma più completa sul mercato di materiali di consumo: laminati in plastica e metallo, accessori, pronti da incidere, servizio di taglio a misura, braille e segnaletica per un totale di più di 900 articoli a catalogo.