A.C.M. S.p.A. investe in una COMPACTA 618

A.C.M. S.p.A. – Azienda Commerciale Meridionale nasce a Torre del Greco alla fine degli anni ’50, fondata dal Dott. Vincenzo Barile come azienda tipografica specializzata nella fornitura a enti. Negli ultimi 10 anni ACM ha vissuto un forte mutamento con un nuovo stabilimento nella zona Industriale di Acerra, ampliando l’offerta per soddisfare un numero maggiore di clienti.

Mariarosaria Barile, affiancata dai figli Giuseppe e Vincenzo, guida l’azienda da molti anni: insieme hanno affrontato non solo con grande determinazione la crisi economica e settoriale, ma hanno anche saputo mantenere la capacità di crescere e di investire. A conferma di questo e in contrapposizione con lo stato di crisi di diverse aziende del settore, ACM ha deciso l’investimento in un impianto per la stampa a bobina KBA COMPACTA 618. Questo impianto acquistato da KBA è in grado di produrre stampati commerciali ed editoriali di ottima qualità nel formato fino a 48 pagine con la flessibilità e la produttività oggi richiesta dal mercato.

La nuova rotativa andrà ad aggiungersi alla KBA COMPACTA 215, rotativa 16 pagine, in modo da completare a pieno il reparto, diventando una delle industrie grafiche più attrezzate del sud Italia nei vari settori digitale-offset e roto-offset.

KBA curerà direttamente l’installazione e la messa in produzione della C618, garantendo ad ACM di poter presto competere nel mercato ampliando notevolmente la gamma dei prodotti realizzati con un notevole incremento della produttività e servizi ai clienti.

Giuseppe e Vincenzo Gentile hanno investito molto del loro tempo per visionare e analizzare le diverse opportunità di investimento che varie organizzazioni commerciali hanno loro sottoposto. A conclusione del loro lavoro hanno scelto di rinnovare la fiducia a KBA, convinti oltre che della qualità della COMPACTA 618 anche della professionalità e competenza del service KBA.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency