EFI sigla una partnership con AVT

Print and Quality Control Solution, la soluzione di EFI per il controllo del processo di stampa utilizzata dal nuovissimo sistema EFI Nozomi C18000, includerà Jet-IQ, soluzione sviluppata dallo specialistà AVT, con il quale EFI ha siglato una partnership strategica.

Oltre a incrementare la qualità di stampa, la soluzione accresce la produttività della stampante grazie a specifici sistemi di controllo degli ugelli e del colore, nonché di verifica dei parametri geometrici, del posizionamento dell'immagine e di identificazione di possibili errori. AVT Jet-IQ è sviluppata per operare in sinergia con il flusso di lavoro EFI Fiery, adattandosi in maniera totale ai sistemi targati EFI.

"Siamo orgogliosi di essere diventati partner di EFI, fornendo una soluzione integrata di controllo qualità per il nuovo sistema di stampa inkjet single pass", afferma Jaron Lotan, presidente e CEO di AVT. "Insieme, saremo in grado di fornire ai clienti un nuovo livello nell'automazione e nel controllo qualità, per garantire il massimo dalla stampa inkjet digitale."

"AVT ha una lunga storia di successi nella fornitura di sistemi di controllo per la stampa digitale e questo li rende i partner ideali per lo sviluppo di sistemi dedicati alle nuove stampanti inkjet ad alta velocità", commenta Scott Schinlever, senior vice president and general manager, EFI Inkjet

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency