Multi Import firma una partnership con Muller Apparatebau

Dal primo maggio 2016 Multi Import diventa distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti, sistemi e soluzioni di ultima generazione della società Muller Apparatebau.

Sono mesi che portiamo avanti un progetto molto interessante, impegnativo come questo di annoverare Muller tra i nostri brands più rappresentativi. Questa alleanza ha lo scopo di allargare i nostri orizzonti ed obbiettivi e di poter garantire ai nostri clienti le migliori tecnologie disponibili sul mercato”, afferma Mario Cosattini, Managing Director Multi Import . “Inoltre daremo continuità al post vendita a tutti i clienti presenti e futuri, garantendo i contratti di manutenzione già in essere con Jofo Italia Srl, l’assistenza delle attrezzature e la vendita delle parti di ricambio.”

Luca Badalamenti, Direttore Commerciale Multi Import prosegue:”Sono veramente soddisfatto di questa opportunità, ci assicurerà una migliore penetrazione del mercato e amplierà le nostre possibilità. I sistemi Muller vanno ad integrarsi perfettamente e a completare la nostra offerta. Adesso toccherà alla mia task force dare le giuste risposte. Ad un mese da drupa vogliamo dare un segnale forte e positivo, il ns. personale commerciale e tecnico, sarà presente durante tutta la fiera, per garantire alla ns. attuale e futura clientela la migliore visione possibile”.

Ivan Trasatti, nuovo Product Manager Multi Import dichiara: “Sono veramente contento e non vedo l’ora di partire con questa nuova avventura che mi riporta alle origini. È un grande piacere ed onore poter far parte dello staff di questa società dove ritrovo vecchie conoscenze ed amici. Adesso ci aspetta un tour de force molto impegnativo ma sono e siamo tutti veramente entusiasti. Il messaggio che vogliamo dare è il seguente: aiutare i nostri clienti a lavorare meglio, con le più avanzate tecnologie disponibili e cercare di creare più profitto. Multi Import e Muller lavoreranno a stretto contatto per crescere e riuscire a prendere fette di mercato sempre più importanti. Daremo un impulso positivo anche al servizio post vendita andando a garantire alla nostra clientela una migliore capillarità”.