Aleph lancia due nuovi sistemi wide format

Aleph ha presentato le nuove stampanti industriali LaForte®Paper e LaForte®Textile, sistemi digitali di grande formato che consentono di creare, con precisione e rapidità, un prodotto finito di elevata qualità.

e due macchine LaForte®, che si collocano ai vertici della loro categoria con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per il mercato della stampa digitale per tessuti e carta transfer, possono raggiungere la capacità produttiva di 640mq/h. Con tale caratteristica, si rivolgono prevalentemente a tutte quelle realtà, sia italiane che mondiali, che finora hanno scelto la stampa digitale unicamente per le piccole tirature, riservando i grandi lavori alla stampa tradizionale: LaForte®Paper e LaForte®Textile sono infatti progettate per offrire tutti i benefici della stampa digitale indipendentemente dalla tiratura del lavoro.

Presentate a livello internazionale durante ITMA 2015, i due sistemi vengono realizzate all'interno di un'area apposita del sito produttivo di Aleph a Lurate Caccivio, in provincia di Como, dove l'azienda ha la sua sede fin dalla fondazione, nel 1999.

Il know how tecnologico maturato nell’ambito della stampa digitale per il settore tessile e il costante aggiornamento consentono ad Aleph di rispondere adeguatamente alle richieste del mercato con l’eccellenza dei suoi prodotti. Un accurato servizio di pre e post vendita è una garanzia per i clienti e un efficace modalità di fidelizzazione.