Apa a Fespa Digital con un mondo di novità

Si avvicina la decima edizione di Fespa Digital (Amsterdam 8-11 marzo) e APA, da oltre trent’anni attiva nel settore della decorazione e della grafica pubblicitaria, presenta novità esclusive.

Prima tra tutte, il lancio di “gli UNICI by APA”, una selezione delle nuove e avveniristiche serie di pellicole a elevato contenuto tecnologico: materiali di altissimo pregio, effetti unici, che rispecchiano l'eccellenza italiana e l’innato spirito dinamico che da sempre contraddistingue l’azienda. Per gli appassionati del car wrapping, arrivano gli splendidi ed intensi nuovi colori delle serie Candy Color e Chrome; e ancora, la linea APA digital Print di pellicole stampabili e personalizzabili con qualsiasi grafica, i film termosaldabili per tessuti, estremamente semplici da intagliare, spellicolare ed applicare, fino all’esclusiva serie Wall per la personalizzazione di muri e pareti. APA presenterà anche l’innovativo adesivo canalizzato riposizionabile RepoTack Air Free System, che assicura una notevole facilità d’applicazione e garantisce una rimozione sicura ed eccezionale riposizionabilità, senza lasciare tracce.

Ma le novità non finiscono qui: per il settore dell’interior decoration, nascono le serie Creative e Cover, una nuova generazione di pellicole pensate per personalizzare e dare nuova vita agli ambienti domestici. Presso la Hall 7 stand S30 sarà possibile scoprire e sperimentare l’intera gamma di film APA, ideali per qualsiasi tipologia di superficie: via libera alla fantasia, dunque, dalla decorazione di vetri e vetrine, alla personalizzazione dei tessuti e alla stampa digitale, sino all’interior design ed al rivestimento dei veicoli.