Bordeaux presenta un nuovo inchiostro per tessuti

Bordeaux si prepara a Fespa Digital (Amsterdam, 8-11 marzo 2016) con un nuovo inchiostro digitale a base acqua, sviluppato per adattarsi a ogni tipologia di tessuto e stampare in un singolo passaggio. Grazie a questa novità gli stampatori tessili possono soddisfare tutte le richieste dei loro clienti, anche le più particolari.

Questo inchiostro sarà ovviamente al centro dello stand Bordeaux a Fespa, presso il quale saranno mostrati anche tutti gli altri prodotti del catalogo dell'azienda, dagli inchiostri UV a quelli solventi.

"Come parte del nostro continuo impegno nello sviluppo di soluzioni semplici e complete per la stampa digitale, ai nostri storici inchiostri per il tessile abbiamo aggiunto questo prodotto, che promette di cambiare completamente le regole del gioco", ha detto Guy Evron, Direttore Marketing di Bordeaux. "I visitatori del nostro stand a Fespa saranno in grado di toccare con mano esempi concreti delle infinite applicazioni realizzabili con gli inchiostri Bordeaux – dalla cartellonistica di grande formato alle applicazioni tessili fino alle lavorazioni industriali su supporti difficili, il tutto senza mai rinunciare alla qualità che i nostri clienti si aspettano dai nostri inchiostri."