Fujifilm ottiene prestigiosi riconoscimenti

Fujifilm Holdings Corporation continua il suo percorso nella costruzione di sviluppo sostenibile e per questo, viene nuovamente insignita di due prestigiosi riconoscimenti globali.

Nel 2015, Fujifilm Holdings conferma la propria presenza tra le 317 società selezionate dal “DJSI World”, comprendente 20 società giapponesi. DJSI è un indice di prezzo delle azioni sviluppato congiuntamente da S&P Dow Jones Indices e RobecoSAM per valutare le performance finanziarie delle company globali che seguono principi di sostenibilità, secondo prospettive economiche, ambientali e sociali. Fujifilm Holdings è stata altresì selezionata per il “DJSI Asia Pacific”, che comprende le società della regione “Asia-Pacifico”, ottenendo il più alto punteggio all’interno dell’Industry Group, diventando Industry Leader.

Per il quarto anno consecutivo, Fujifilm Holdings è stata nominata “Thompson Reuters Top 100 Global Innovator”, in riconoscimento ai suoi successi come una delle company più innovative al mondo. Con questo prestigioso award, Thompson Reuters riconosce le prime 100 aziende al mondo impegnate a proteggere le invenzioni attraverso i diritti di proprietà intellettuale e a guidare lo sviluppo mondiale tramite scoperte e iniziative ad elevato tasso di innovazione. La valutazione si basa su metriche relative a brevetti che contengono l’essenza dell’innovazione. La metodologia si basa su quattro criteri principali: “volume complessivo dei brevetti”, “tasso di successo dei brevetti”, “diffusione del portafoglio prodotti” e “influenza sui brevetti in base al numero di citazioni”. Fujifilm è stata selezionata come una 100 delle top company per l’ottimo score nei quattro parametri di valutazione, in particolare nel “tasso di successo dei brevetti”.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency