Oki Europe presenta le stampanti Serie Pro per le arti grafiche

Oki Europe ha lanciato una nuova gamma di stampanti commerciali, la Serie Pro, dotata di tecnologia digitale per le arti grafiche. Queste nuove stampanti grafiche si basano su una tecnologia innovativa che sfida i processi di stampa tradizionali, aprendo nuove opportunità e flussi di reddito per le imprese creative e i centri stampa. Ideali per la light production e le arti grafiche e con un basso costo iniziale, la gamma di stampanti della Serie Pro offre un'eccezionale qualità di stampa, un tempo più rapido di risposta al mercato e un costo pagina più basso. Combinando velocità, efficiente capacità produttiva e un’eccezionale qualità di stampa digitale a colori, la Serie Pro è perfetta per le arti grafiche e le imprese creative che cercano di offrire di più ai loro clienti.

Con la tecnologia di stampa a quattro o cinque colori e innovativi processi di stampa, la nuova Serie Pro di Oki offre ai centri stampa e alle imprese creative la flessibilità necessaria per portare la stampa creativa ad un livello completamente nuovo, oltre a migliorare le proprie performance di business", afferma Romano Zanon, Responsabile Marketing Oki Systems Italia.

Le stampanti della Serie Pro di Oki si rivolgono principalmente sia ai settori che producono progetti creativi sia a quelli con un volume di stampa notevole, compresi i centri stampa, le agenzie di pubblicità e di design. Le stampanti della gamma Serie Pro sono state progettate per permettere di risparmiare, con consumabili ad alta capacità che riducono l'intervento dell'utente e il costo pagina. Con una stampa ad alta risoluzione fino a 1.200 x 1.200 dpi, velocità di stampa fino a 50 ppm, ampia flessibilità nella gestione dei supporti di stampa e scelta degli stessi con grammature fino a 360 g/mq, la Serie Pro si impone sul mercato come la soluzione ideale per la stampa on-demand delle arti grafiche e la light production, garantendo tempi di risposta rapidi e risultati eccezionali.

Le prime stampanti della nuova gamma sono Pro9431, Pro9541 e Pro9542, stampanti A3 a colori. Con una velocità di stampa elevata fino a 50 ppm, Pro9431 combina una brillante stampa a quattro colori in alta definizione con la premiata tecnologia LED digitale e la tecnologia ProQ Multilevel. L'innovativa tecnologia Oki utilizzata nella rivoluzionaria Pro9541 offre la possibilità di stampare l'intera gamma di colori con l'aggiunta di un quinto colore spot bianco o trasparente lucido. Pro9542, stampante LED digitale A3 a 5 colori, offre un bianco coprente ad alta densità in singolo passaggio, per risultati eccezionali su una vasta gamma di materiali, inclusi supporti colorati e trasparenti.

"La nuova Serie Pro è unica nel combinare l’innovativa tecnologia di Oki con funzionalità avanzate, qualità del colore di grande impatto e risparmio sui costi", aggiunge Zanon, "oltre ad aprire le porte a nuove opportunità di stampa creative e commerciali. Agenzie creative e centri stampa hanno anche la possibilità di impegnarsi a stabilire un costo e un numero di stampe fisse al mese, garantendo prezzi prevedibili e sotto controllo, senza imprevisti."

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency