Espandi le tue opportunità di business in Cina

La sesta edizione di All in Print China, che si terrà dal 18 al 22 ottobre 2016 a Shanghai, sarà dedicata alla scoperta del futuro della stampa, pienamente in linea col suo claim: "Discover the future of printing". Un evento costruito per promuovere la presentazione e lo scambio di prodotti, informazioni e tecnologia nel settore della stampa, scoprendo e guidando i trend di sviluppo del comparto. All in Print China 2016 è organizzato da Messe Düsseldorf (Shanghai), sussidiaria dell'organizzatore di drupa Messe Düsseldorf, con la collaborazione di Printing Technology Association of China, China Academy of Printing Technology e Keyin Media.

Esposizione
A 11 mesi dall'apertura già più di 400 espositori hanno confermato la loro presenza e la superficie espositiva dell'edizione passata, 82mila metri quadri, è già stata interamente coperta. Tale superficie sarà divisa in sei padiglioni, ciascuno dedicato a un singolo aspetto del mondo della stampa: stampa digitale (All in Digital), stampa tradizionale (All in Press), packaging (All in Packaging), labelling (All in Label), stampa 3D e creatività (3D printing and All in Creativity), business online (All in E-business).

Conferenze
Durante i cinque giorni di fiera si terranno più di 30 tra seminari, eventi e workshop per focalizzare l'attenzione sulle novità e sui trend del settore. Fra questi la 16esima edizione dell'Asian-Pacific Printing Forum, il Global Printing Forum e la cerimonia di consegna dei Digital Printing in China Technology Summit &Digital Printing Awards.

www.allinprint.com

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency