Tracciatura e gestione pacchi nelle PMI, ecco la nuova soluzione Pitney

Pitney Bowes ha annunciato il lancio nei principali 12 mercati inclusa l’Italia di Send Suite Traking Online, la nuova soluzione SaaS, progettata per semplificare la tracciatura e la gestione dei pacchi e della corrispondenza in ingresso per aziende medio piccole.

La registrazione manuale dei pacchi in arrivo provoca spesso errori e omissioni, fra cui la mancanza dei record relativi a firma e luogo di consegna. Ogni giorno, fino al 2,5% dei pacchi in arrivo subiscono smarrimenti o ritardi.  A causa di queste omissioni, le imprese si trovano a sostenere costi inutili in seguito alla perdita di pacchi importanti o contenenti oggetti di valore.

pitney_1

Send Suite Tracking Online, è pensato per aziende medie e piccole che quotidianamente devono gestire almeno 15 pacchi o documenti importanti consente loro di automatizzare i processi manuali in uso per rintracciare pacchetti contenenti oggetti di valore e corrispondenza importante senza dover investire importanti budget in soluzioni e risorse IT.

pitney_2

I principali vantaggi introdotti da Send Suite Tracking Online sono:

Applicazione SaaS scalabile

  • SendSuite Tracking Online viene offerto come applicazione Software as a Service ed è protetto nell’infrastruttura Pitney Bowes. 
  • L'installazione, il supporto o gli aggiornamenti della soluzione non necessitano di un team di assistenza IT locale. Saremo noi a prenderci cura di tutto per vostro conto. 
  • Questa applicazione di facile utilizzo non richiede formazione in loco.  Pitney Bowes offre assistenza gratuita telefonica e via e-mail. 
  • Se necessitate di un numero più elevato di utenti o di maggiore funzionalità, sarà sufficiente che aggiorniate il vostro piano e le modifiche verranno implementate immediatamente.

Processi automatizzati e semplici

  • Inviate istantaneamente notifiche via e-mail alla ricezione di un pacco.
  • Automazione del centro di ricezione
  • Un semplice clic su un pulsante è sufficiente perché la soluzione registri automaticamente la ricezione dell'articolo memorizzando tutti i dettagli pertinenti quali vettore, categoria, ora, data, mittente e destinatario.  È anche possibile registrare informazioni relative a eventuali pacchi danneggiati.
  • Al momento della consegna, sarà sufficiente eseguire nuovamente la scansione del pacco e chiedere al destinatario di apporre la sua firma.

Dite addio ai pacchi smarriti

  • Prova di consegna garantita
  • Garantite la massima tracciabilità, documentando la natura del pacco ricevuto, la data di ricezione, il mittente e il destinatario previsto, nonché la data e l'ora precisi della consegna al destinatario.
  • Verificate istantaneamente lo stato corrente di un pacco nell'ambito del centro.
  • Eliminate errori dovuti a diciture illeggibili nei registri manuali.

 “Per alcune piccole e medie imprese, il monitoraggio di pacchetti e corrispondenza importanti può richiedere molto tempo e assorbe risorse che così non possono completare i loro abituali incarichi. Fortunatamente, a partire da oggi, non è più così", dice Christoph Stehmann, Chief Operating Officer di Digital Commerce Solutions, Pitney Bowes. "Con SendSuite Tracking Online, siamo ora in grado di offrire ai nostri clienti una soluzione software che possono utilizzare immediatamente, senza la necessità di formazione e installazione in loco, e che consente di gestire in modo efficiente i processi di gestione e consegna dei pacchi e della corrispondenza importante. Un processo che, una volta richiedeva ore adesso può essere svolto in pochissimo tempo."

PUBLIREDAZIONALE

Per maggiori informazioni su Send Suite Tracking Online visitate http://www.pitneybowes.com/it/ oppure richiedete subito una dimostrazione di Send Suite Tracking Online selezionando questo link