Il cibo racconta, le nuove frontiere del food

Argi è partner di AcimgaICE – Agenzia e Ministero dello Sviluppo Economico nell'organizzazione di "Il cibo racconta, le nuove frontiere del food", un incontro con la filiera dell’imballaggio della Mediterranean Area che si terrà mercoledì 28 ottobre nel prestigioso Convention Center di Expo SpA (OROGEL), all’interno dell’Esposizione Universale.

L’Italia è al centro del mercato EMEA e interlocutore privilegiato dei paesi che si affacciano sul Mediterraneo. L’evento è un momento di content transfer sul ruolo del packaging come servizio al consumatore finale e come player nella logistica distributiva. Interverranno brand-owner, start-up innovative, converter, esperti di marketing del consumatore, esperti di logistica, esperti del mercato EMEA, per ragionare insieme su case-histories e trend di sviluppo.

L'evento è a ingresso gratuito, previa registrazione. I partecipanti devono comprare in proprio il biglietto di ingresso a EXPO, dato che la registrazione non è sostitutiva di tale biglietto.

Per vedere il programma e iscriversi usare questo link.