Venduta la prima NoeCha1 in Messico

DPR, società specializzata in stampa digitale e wide format, è il primo stampatore messicano a investire in una NoeCha1, per rispondere alla crescente richiesta di stampe su materiali rigidi. La macchina, che verrà installata a novembre 2015, andrà ad affiancare un parco macchine importante per la stampa sia su materiali flessibili che rigidi, nonché quello a sublimazione, permettendo a DPR di accrescere ulteriormente la qualità della sua offerta a un prezzo competitivo. Contemporaneamente, DPR e NoeCha hanno siglato un accordo di partnership grazie al quale DPR diventa il distributore ufficiale della società italiana in tutta l'area centro e sudamericana.

"Siamo convinti che l'alto livello di qualità e produttività fornita dalla stampante, combinata con un basso costo di esercizio, la rende il prodotto giusto per la stampa digitale di fascia alta in America Centrale", afferma Luis Garrido, CEO del DPR. "Il mercato digitale flatbed è in continua crescita in questa zona del globo e vi era la necessità di un'alternativa ai pochi produttori principali. Inoltre, è importante per noi essere in grado di offrire ai nostri clienti una soluzione che unisca tecnologia e giusto prezzo."

Marco Baio, fondatore di NoeCha, conclude: "Siamo lieti che DPR ci abbia cercato, scegliendoci sia come  fornitore che come partner. Siamo convinti che la nostra collaborazione permetterà in tempi rapidi a NoeCha1 di ritagliarsi il suo spazio in America Centrale."

Una convinzione che il grande successo ottenuto dalle prove stampa e dal video mostrato da DPR a Fespa Mexico 2015 poche settimane orsono non fa che incrementare.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency