Xeikon firma una partnership con Alwan

I prodotti di calibrazione del colore di Alwan Color Expertise saranno integrati nell'offerta Color Services di Xeikon: questo è il frutto dell'accordo raggiunto dalle due società, che include la presenza di un pacchetto per la certificazione G7 e altri servizi di color matching che sfruttano i software Alwan PrintStandardizer e PrintVerifier.

"I print buyer che acquistano differenti stampati – quali materiali marketing, lettere, packaging, segnaletica, libri e cataloghi – vogliono ritrovare la medesima qualità visiva indipendentemente dal processo di stampa utilizzato. Grazie a Xeikon Color Services, i proprietari di macchine Xeikon possono raffinare i loro flussi di lavoro legati al colore e creare delle procedure standard che garantiscono la coerenza cromatica durante i cambi di lavoro, di stampante, di location produttiva", afferma Jeroen Van Bauwel, Director Product Management di Xeikon. "Siamo lieti di poter completare la nostra offerta con l'abbinamento G7 di Alwan. Questo sottolinea il nostro impegno nell'aiutare gli stampatori digitali a ottenere la massima qualità e a gestire il colore."

"Siamo molto contenti che Xeikon abbia scelto noi per aiutare i suoi clienti a calibrare e mantenere la qualità di output delle proprie macchine", aggiunge Elie Khoury, fondatore e President di Alwan Color Expertise. "La metodologia G7 è prevelanetemente associata al mercato nordamericano, ma le sue procedure di calibrazione e i suoi benefici sono applicabili a tutti gli standard di stampa, incluso l'emergente ISO 15339 che garantisce una via elegante ed efficiente per integrare la stampa digitale in processi di produzione incrociati e nei programmi di certificazione."

I primi risultati di questa partnership sono in mostra a Graph Expo (Chicago, 13-16 settembre 2015).

 

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency