Meno di un mese a Post-Expo

Post-Expo, la principale fiera del settore postale si avvicina e si terrà a Parigi, Porte de Versailles, dal 29 settembre al 1 ottobre 2015. Oltre 140 espositori ti aspettano per mostrarti le ultime innovazioni del settore in termini di tecnologia e servizi. Dalle lettere alle soluzioni di smistamento pacchi, dalla posta digitale alle ultime applicazioni e-commerce fino all'ultimo grido in fatto di veicoli elettrici, la profondità e l'ampiezza di quanto offerto da sponsor ed espositori è la ragione del perché Post-Expo è la fiera numero uno al mondo per questo mercato.

Ricco anche il programma di conferenze, con l'annuale World Postal Business Forum, l'Innovation Conference e il seminario sulla sostenibilità.

Lasciati ispirare dall'innovazione e visita Post-Expo 2015. Un motivo che riassuma tutti gli altri? Partecipare vuol dire essere all'avanguardia del settore postale, sia sotto il profilo dei trend che di quello tecnologico. Senza dimenticare il valore aggiunto di essere in una delle più belle città del mondo.

Per registrarsi clicca qui.

Se vuoi maggiori informazioni visita http://www.postexpo.com/