Multicanalità, profilazione e protezione dei dati personali

Dai programmi loyalty ai cookies al device fingerprinting: come mutano le tecniche di profilazione di clienti ed utenti, tra tecnologie in continua evoluzione e nuove regole in materia di protezione dei dati. Poche settimane dopo l'entrata in vigore delle prescrizioni del Garante Privacy in materia di cookie e la pubblicazione delle nuove linee guida in materia di profilazione online, IAPP – International Association of Privacy Professionals e lo Studio Legale D&P, con la collaborazione di DMA Italia, organizzano una Tavola Rotonda aperta alle domande dei partecipanti in sala, per un confronto tra consulenti in materia di marketing, professionisti privacy ed esponenti dell'Industry sullo stato dell'arte delle tecniche di profilazione e targeted marketing e sui nuovi confini tracciati dal Garante Privacy.

Interverranno:

  • Daniela De Pasquale, Partner, Studio Legale D&P
  • Marco Di Dio Roccazzella, Partner, Value Lab S.p.A.
  • Massimiliano Pappalardo, CIPP/E, Partner, Studio Legale D&P
  • Stefano Tagliabue, CIPP/E, Privacy Department, Telecom Italia

L'evento, che si terrà presso lo Spazio Copernico (Via Copernico 38, Milano) il 29 giugno dalle 15.30, è gratuito previa registrazione obbligatoria. Per registrarsi utilizzare questo link.

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