Hp OfficeJet 7510, la nuova stampante di qualità per l’ufficio economico

Hp ha presentato l'ultima arrivata nella sua gamma di stampanti OfficeJet, la Hp OfficeJet 7510 Wide Format All-in-One. La nuova stampante A3 offre a piccole e medie imprese (PMI) output a basso costo con la stessa qualità di una stampante professionale di laboratorio e la convenienza che solo la stampa in-house può offrire. Ideale per produrre materiali di marketing e comunicazione di qualità professionale ad alto impatto, che aiutano l'azienda a differenziarsi dalla concorrenza.

La nuova stampante A3 wide format all-in-one garantisce processi più veloci, sicuri ed efficienti, con funzioni di stampa, copia, scansione e fax in un unico dispositivo. In più offre una serie di importanti vantaggi:

  • Versatilità per i progetti di marketing: La nuova Hp OfficeJet 7510 Wide Format permette a piccole imprese e a gruppi di lavoro composti da 1-5 utenti di produrre materiali di marketing di qualità professionale senza allontanarsi dall’ufficio. Adatta per stampare un'ampia varietà di formati, dalle cartoline ai documenti A3, offre tutta la flessibilità necessaria per produrre internamente poster, opuscoli e volantini. Menu per ristoranti, annunci per le vetrine delle agenzie immobiliari, volantini pubblicitari o promozionali possono essere prodotti in tempo reale a una frazione del costo per pagina. Le elevate velocità di stampa, con la capacità di produrre 15/8 pagine al minuto, consentono lavorazioni in tempi brevi per una varietà di progetti aziendali.
  • Immagini nitide e di qualità che durano a lungo: Il testo in nero e le grafiche a colori di qualità laser realizzati con singole cartucce di inchiostro originale Hp a pigmenti assicurano output di livello paragonabile a quello dei laboratori professionali. Le stampe sono resistenti all'acqua, non creano sbavature e non sbiadiscono con l'utilizzo di evidenziatori. Per la massima raffinatezza, la macchina offre stampa al vivo su formati fino a 33 x 48,2 cm.
  • Risparmi sui costi: La nuova stampante Hp OfficeJet 7510 fa risparmiare tempo e denaro con ogni tipo di progetto. E grazie a un costo per pagina dimezzato rispetto a quello della stampa laser offre alle PMI un'opzione economicamente sostenibile.
  • Funzioni per la produttività per mobile business: Il touchscreen da 6,75 cm consente di accedere rapidamente a una varietà di pratiche business app integrate. Per gli imprenditori che operano in mobilità, il sistema consente di rimanere connessi e stampare direttamente da smartphone o tablet con Hp ePrint, Apple AirPrint e stampa diretta wireless Hp.