Hp svela tre nuove macchine a Fespa 2015

In occasione di Fespa 2015, Hp ha presentato le stampanti Hp Latex 3500 e 3100, ampliando il suo portfolio basato sulla Hp Latex Technology e accrescendo la sua offerta digitale per il cartone ondulato con la macchina da stampa per ondulato Hp Scitex 17000. Queste nuove soluzioni aiutano i provider di stampa (PSP) e i trasformatori di cartone ondulato ad aumentare la produttività e l'efficienza del workflow.

Nuove stampanti industriali Hp Latex per workflow dedicati e diversificati
Per mantenere la competitività e l’alto volume i PSP sono costantemente chiamati a garantire tempi di risposta brevi per svariate applicazioni, pur mantenendo la massima qualità. Hp affronta queste sfide per soddisfare al meglio le diverse esigenze di produzione dei PSP per la cartellonistica e gli espositori con le nuove stampanti Hp Latex 3500 e 3100 da 3,2 metri (126 pollici), basate sul successo delle oltre 26.000 stampanti Hp Latex installate in tutto il mondo. Ideale per workflow standardizzati, la nuova stampante Hp Latex 3500 gestisce la produzione dedicata di grandi volumi, aumentando la produttività e contribuendo a ridurre i costi di produzione. Grazie a un rullo pesante che gestisce forniture di inchiostro fino a 300 kg e 10 litri, la stampante agevola maggiormente il funzionamento senza operatore, ad esempio per la stampa durante la notte. Inoltre, i mandrini divisi in due rulli permettono una gestione più facile e sicura dei rotoli di grandi dimensioni, i dispositivi di taglio in linea riducono i colli di bottiglia nella rifinitura, mentre i LED integrati consentono un proofing immediato. Grazie alla qualità dell'immagine superiore nelle svariate produzioni, sia per interni che per esterni, la stampante Hp Latex 3100 è perfetta per i PSP che si occupano di cartellonistica ed espositori di ampie dimensioni con un'offerta di servizi diversificata. Con una qualità di stampa per interni a velocità massime di 77 m2/ora (830 pd2/ora)(1), la stampante può gestire i picchi di produzione e generare risultati in tempi di consegna brevi senza sacrificare la qualità.

"I PSP si trovano sempre più di fronte a lavori complessi e tempi di consegna brevi, che impongono una forzatura delle attrezzature esistenti per soddisfare la domanda della clientela", ha affermato Xavier Garcia, Vice President e General Manager, Large-Format Sign and Display Division, Hp. "Le nuove stampanti Hp Latex confermano ulteriormente il portfolio industriale Hp Latex, garantendo un nuovo livello di produttività ed efficienza operativa per aiutare i clienti a soddisfare anche i più esigenti processi di stampa ad alti volumi per la cartellonistica e gli espositori."

Hp Scitex espande il portfolio di stampa digitale per il cartone ondulato
Aiutando i trasformatori a soddisfare la domanda di mercato di tempi di lavorazione più brevi e consegne più rapide, la nuova macchina da stampa per cartone ondulato Hp Scitex 17000, con tecnologia Hp Scitex HDR Printing Technology, è in grado di aumentare la produttività di stampa digitale di imballaggi in cartone ondulato con un giusto rapporto costo/efficacia. La nuova macchina da stampa dispone di Hp Scitex Corrugated Grip e degli inchiostri Hp HDR230 Scitex, di recente introduzione, e stampa a velocità massime di 1.000 m2/ora (10.764 pd2/ora) per la produzione economica di alti volumi di cartone ondulato di qualità industriale.

"Vista la crescente domanda dei clienti di una produzione più rapida, il nostro team full-service passa spesso dalla progettazione grafica alla stampa in pochi giorni", ha affermato Louis DeJesus, Owner, Third Dimension. "Hp Scitex 17000 ci aiuterà ad aumentare la velocità di commercializzazione, rispettando scadenze impossibili per il cartone ondulato con le attrezzature tradizionali. La nuova macchina da stampa è un ingrediente fondamentale dei nostri piani per una crescita accelerata del cartone ondulato digitale, che estende la stessa capacità ad alto volume di Hp Scitex 15000 per potenziare il nostro nuovo stabilimento di Charlotte, N.C."

Hp sta inoltre presentando il kit Hp Smart Uptime per i sistemi di stampa Hp Scitex, un sistema di gestione dell'inventario basato su cloud che consente ai clienti di registrare le parti, verificare l'uso ed estrarre report per aumentare la produttività e i tempi di produzione.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency