SureColor SC-F9200, la nuova soluzione per il tessile di Epson

Epson presenta la nuova stampante SureColor SC-F9200 e l'inchiostro nero HDK ad alta densità, una combinazione perfetta di prodotti che consente alle aziende di realizzare in modo rapido e semplice alti volumi di stampe su tessuti di alta qualità, riducendo al contempo i costi. Compatibile con le più diffuse carte per sublimazione, SureColor SC-F9200 è ideale per realizzare un'ampia gamma di tessuti per capi d'abbigliamento, articoli sportivi, accessori per la casa, striscioni pubblicitari e bandiere, e garantisce risultati di qualità superiore. La garanzia e l'assistenza di prim'ordine offerte da Epson, inoltre, assicurano alle aziende la massima tranquillità, per stampe eccezionali. 

Grazie all'innovativa tecnologia Epson PrecisionCore e alle due testine di stampa TFP, è possibile realizzare rapidamente stampe a sublimazione di altissima qualità, caratterizzate da dettagli nitidi e colori luminosi. Il nuovo inchiostro nero HDK ad alta densità, ultimo nato della gamma UltraChrome DS e sviluppato specificamente per la stampa tessile, garantisce invece neri intensi e ombreggiature uniformi.

La nuova stampante è dotata di due sistemi di alimentazione degli inchiostri ad alta capacità, che consentono di stampare più a lungo senza interruzioni e senza perdite di tempo dovute alla sostituzione dei consumabili. L'uso degli inchiostri Epson UltraChrome DS, invece, riduce al minimo il numero di interventi di manutenzione e pulizia necessari. Inoltre, grazie all'unità di post-riscaldamento di grandi dimensioni e all'impianto di asciugatura ad aria opzionale, i tessuti stampati possono essere avvolti senza problemi e in modo preciso sull'apposito sistema di riavvolgimento. In questo modo, l'operatore non dovrà attendere che le stampe si asciughino.

Renato Sangalli, Business Manager Pro-Graphics di Epson Italia, ha dichiarato: "Epson sa quanto sia importante per le aziende ridurre i costi di stampa. La stampante SureColor SC-F9200 assicura un costo al metro quadrato molto basso, grazie all'uso di taniche ad alta capacità e agli inchiostri Epson UltraChrome DS. Le aziende possono contenere ulteriormente i costi utilizzando il nuovo inchiostro di colore nero Epson HDK , che consente di ridurre il consumo generale di inchiostro mediante la stampa di neri profondi ad alta densità".

Per garantire un significativo risparmio sui costi, inoltre, la stampante SureColor SC-F9200 è disponibile con l'opzione Print&Save, un programma a costo copia per la stampa in ambito professionale offerto da Epson, con il quale le aziende possono esercitare un maggiore controllo sul budget e avere materiali di consumo sempre disponibili nella giusta quantità.

In termini di tranquillità per l'azienda, anche il supporto e l'assistenza di prim'ordine giocano un ruolo fondamentale: per questo motivo la stampante SureColor SC-F9200 include un anno di garanzia standard, con possibilità di sottoscrivere contratti opzionali Epson CoverPlus per estenderla. Il pagamento dei contratti di estensione della garanzia Epson può essere eventualmente effettuato di anno in anno, senza alcun esborso iniziale da corrispondere in un'unica soluzione.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency