Barcode, Honeywell lancia due stampanti entry-level

Honeywell annuncia due nuove stampanti di codici a barre progettate per offrire soluzioni entry-level per stampe affidabili e dal prezzo contenuto. L’affidabilità di un prodotto di livello industriale unita alla semplicità di una stampante desktop, queste le caratteristiche della stampante PD43 e della compatta PD43c realizzate per essere impiegate nei centri di distribuzione, in ambito trasporti (inclusi i servizi ai passeggeri delle compagnie aree), retail e nel settore medicale. I due esclusivi modelli permettono ai lavoratori di tutto il mondo di compiere attività business-critical come l’emissione di biglietti aerei, l’etichettatura dei bagagli, degli scaffali e dei farmaci.

PD43 e anche la più piccola PD43c si aggiungono alle nostra già ampia gamma di stampanti tecnologicamente all’avanguardia”, afferma Juan Picon, Vice President and General Manager, Scanning, Printing and Media di Honeywell Scanning & Mobility. “Rispetto ai prodotti della concorrenza che obbligano a scegliere tra prezzo e performance, questi nuovi dispositivi si adattano alla crescita del business grazie al loro prezzo accessibile, contribuendo così ad aiutare le attività quotidiane senza rinunciare alle prestazioni.”

Una ricerca VDC sottolinea come la facilità d’uso, l’affidabilità e il rapporto prezzo-prestazioni rappresentino i fattori determinanti nelle decisioni di investimento IT per gli AIDC”, dichiara Richa Gupta, Senior Analyst, Auto-ID & Data Capture, VDC Research. “La richiesta di stampanti di etichette industriali pronte all’uso sta aumentando perché agli IT manager è richiesto di adottare soluzioni in grado di migliorare l’efficienza operazionale. Con la serie ergonomica e dal prezzo contenuto PD43, Honeywell si pone l’obiettivo di sfruttare questa grande opportunità di business.”

Ideali per il deployment in diversi ambienti, la serie PD43 si focalizza sulle performance, con una velocità di stampa fino a otto centimetri per secondo. Il suo robusto meccanismo di stampa in alluminio assicura la massima affidabilità e durabilità. Inoltre, per semplificare l’installazione e la manutenzione, ogni modello della serie PD43 include un’interfaccia web integrata così come i dispositivi della fascia intermedia di stampanti industriali della serie PM di Honeywell.

PD43 può essere facilmente installata in diversi paesi del mondo grazie al supporto linguistico per le soluzioni industriali di cui è dotata. Il deployment è semplificato grazie al tool di configurazione e alle opzioni di connessione, il suo design compatto poi, rende questo modello particolarmente versatile e semplice da installare anche in spazi ristretti. Alla versatilità si aggiunge anche un’ampia gamma di supporti media, inclusi ribbon core da mezzo e un pollice.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency