Fespa 2015, alla scoperta dell’universo della stampa

Fespa 2015 (18-22 maggio 2015, Colonia, Germania) si sta avvicinando con un obbiettivo ambizioso: portare i fornitori di servizi di stampa alla scoperta del grande universo della stampa per estendere ulteriormente le capacità attuali. Lo farà con con oltre 700 espositori internazionali, mettendo in mostra le più recenti novità e innovazioni del settore dell'imaging con una serie di eventi dedicati ai vari segmenti.

Sotto il grande cappello di Fespa 2015, infatti, troveranno posto Fespa Screen, l'evento dedicato a tutte le novità della stampa serigrafica; Fespa Digital, interamente dedicata al mondo della stampa digitale wide format; e Fespa Fabric, un viaggio all'interno del mondo della stampa su tessuto.

Ci saranno anche conferenze e luoghi di approfondimento su specifici argomenti, fra cui ricordiamo il convegno Printeriors, dedicato alla stampa per interni; e i tre Hub Sign, Wrap e Education – rispettivamente dedicati al mondo della segnaletica, a quello del wrapping e della decalcomania, e a quello dell'educazione, dove rinomati esperti del settore che condivideranno una serie di approfondimenti di carattere tecnico e informazioni stimolanti che aiuteranno le aziende ad innalzare il proprio livello in termini di efficienza e redditività.

Senza dimenticare che, nella medesima sede, la sera del 19 maggio si terrà la cerimonia di premiazione dei Fespa Awards, l'ambito premio dato dagli stampatori ai loro pari.

Per tutte le informazioni: www.2015.fespa.com