La Jeti Titan HS nominata “Prodotto dell’anno” a SGIA 2014

Il sistema di stampa inkjet di grande formato Jeti Titan HS di Agfa Graphics è stato selezionato come "Prodotto dell'anno" durante SGIA 2014 di Las Vegas. Il concorso ha selezionato le più recenti stampanti e i più avanzati prodotti che stanno rendendo operativi i progressi della riproduzione di immagine nel settore. La selezione dei prodotti è stata fatta tra 139 stampanti di 68 prestigiosi competitors in 25 differenti categorie.

La stampante Jeti Titan HS a letto piano con tecnologia a getto di  inchiostro UV-curable, di formato 309×200 cm con sei colori  e bianco (CMYKLcLmWW) è equipaggiata con due serie di teste teste di stamap di ultima generazione Ricoh Gen5 da 1.280 nozzles l'una per ottenere il massimo della produttività. Jeti Titan HS combina alta produttività ad una eccezionale qualità di stampa posizionandosi ad un livello di prezzo incredibile. É lo strumento ideale per produrre lavori ad alto valore aggiunto come POP/POS da guardare da piccole distanze (qualità massima), o per riproduzioni artistiche di alto livello, per i mercati della moda e della cosmetica. Un nuovo primer per utilizzo in stampa digitale, utilizzato per estendere la durata delle stampe in esterno pe rdisplay ed insegne, rende Jeti Titan HS ancora più versatile.

"Siamo estremamente contenti di essere stati selezionati per questo prestigioso riconoscimento. La competizione è stata particolarmente intensa e questo riconoscimento testimonia il duro lavoro svolto da molte persone di Agfa Graphics in tutto il mondo che ha reso possibile presentare al mercato un prodotto come Jeti Titan HS", ha affermato Deborah Hutcheson, Director of Marketing di Agfa Graphics per il Nord America. "Sapevamo che Jeti Titan HS fosse la più efficiente, affidabile e economicamente attrattiva soluzione di stampa disponibile per il Nord America, ed è veramente eccitante essere riconosciuti in tutto questo dal premio ricevuto in SGIA 2014."

La stampa del bianco di Jeti Titan HS supporta differenti modalità, compresa la sovrastampa, la sotto stampa, la stampa spot e sotto-spot, la stampa di riempimento e l'over-spot per i materiali rigidi, ed anche la modalità di pre-bianco per i materiali flessibili a rotolo. Tutto con la stessa alta qualità e risoluzione per tutti i materiali. La versione "S" di Jeti Titan ha una sola serie di teste di stampa, ma è aggiornabile sul campo per l'inserimento della seconda serie di teste.