OKI Systems Italia al Viscom 2014

Visitando lo stand OKI a Viscom Italia 2014 (pad1 – M29), gli operatori della comunicazione visiva avranno la possibilità di vedere e provare le soluzioni di stampa dedicate al mondo delle arti grafiche, ideali per il packaging, la personalizzazione, i cataloghi, la segnaletica e per altri svariati utilizzi.  In particolare, il fulcro dello stand OKI sarà ES9541, la stampante LED digitale A3 a colori che dispone, come quinto colore, del toner bianco o trasparente. Sarà, inoltre, a disposizione del pubblico del Viscom, la gamma di successo di stampanti con toner bianco, che consentono ampie possibilità di personalizzazione. Il Viscom sarà soprattutto un’occasione preziosa per far conoscere ad un pubblico attento e interessato le diverse applicazioni realizzabili con questi dispositivi, su una vasta gamma di supporti con grammature elevate e a prezzi contenuti.

Total White Contest – We Print Your Brilliant Ideas
In occasione del Viscom, OKI presenterà ufficialmente il progetto “Total White Contest – We Print Your Brilliant Ideas”, attualmente in corso, in collaborazione con la community di creativi Creathead. L’obiettivo del Total White Contest è di raccogliere progetti originali che intuiscano e suggeriscano nuove possibilità di utilizzo e campi di applicazione della stampante a cinque colori ES9541 in 4 categorie: packaging, design, grafica e innovazione. Per ciascuna categoria sarà selezionata da OKI una proposta che si aggiudicherà un compenso netto di 2.000 Euro. La deadline per la partecipazione al contest è il 30 ottobre 2014.

Durante il Viscom, un apposito corner presso lo stand OKI sarà dedicato all’iniziativa, per illustrarne le dinamiche, ricevere maggiori informazioni e confermare la propria partecipazione al contest.

Siamo entusiasti di partecipare a questa edizione del Viscom e mostrare al pubblico non solo le nostre soluzioni di stampa, ma soprattutto le grandi possibilità di realizzazione che questi dispositivi riservano”, afferma Romano Zanon, Responsabile Marketing OKI Systems Italia. “Abbiamo raggiunto un’eccezionale qualità di stampa a colori, una maggiore flessibilità nei supporti di stampa, una velocità di stampa elevata e bassi costi di esercizio, incrementando le opportunità per stampare internamente. Vi aspettiamo numerosi al Viscom per mostrarvi tutto questo dal vivo!