Xeikon festeggia il successo del suo Xeikon Café

L’evento, tenutosi presso la sede di Lier in Belgio, ha posto sotto i riflettori le possibili applicazioni per label e packaging dei sistemi digitali Xeikon a toner secco. Oltre 15 applicazioni – per il settore farmaceutico, a trasferimento di calore o in-mold – sono state mostrate in continue demo, sfruttando i sistemi Xeikon, fra cui le 3500, 3300 e 8800 – in alcuni casi si trattava di lavori reali.

Le etichette in-mold sono state particolarmente al centro dell’attenzione, anche grazie ai numerosi partner che hanno partecipato all’evento con le loro soluzioni – software e di finishing. Anche durante le sessioni convegnistiche l’argomento è stato trattato diffusamente.

etichette xeikon cafe

Il management di Xeikon riporta oltre 350 visitatori da 48 paesi in tutto il mondo, comprese delegazioni provenienti dall’Asia e dal Medio Oriente. Wim Maes, ceo di Xeikon, ha mostrato tutta la sua soddisfazione: “Proprio nel cuore di Xeikon, assieme ai nostri stakeholder, abbiamo moltiplicato i nostri sforzi per dimostrare come la produzione digitale può aiutare ad accrescere la redditività e il valore offerto ai clienti in tutto il mondo. Siamo fieri di chiudere questa edizione dello Xeikon Café con un risultato senza precedenti in termini di presenza e soddisfazione da parte dei visitatori. Assieme ai nostri 28 partner abbiamo offerto un evento di alto livello, fatto di un consistente programma di conferenze e di eccellenti opportunità di networking aziendale“.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency