Jeff Clarke è il nuovo Ceo di Kodak

Jeff è la persona ideale per guidare Kodak verso il futuro. La sua combinazione di forza ed esperienza in ambito tecnologico, economico e operativo, sia a livello nazionale che internazionale, rappresenta quell’insieme di caratteristiche che vogliamo abbia il nuovo leader di Kodak.” Con queste parole James V. Continenza, chairman del board di Kodak presenta Jeff Clarke, dal 12 marzo 2014 nuovo Ceo di Kodak. Il quale ha dichiarato di avere: “un grande rispetto per una realtà aziendale come Kodak” e di essere entusiasta all’idea di poterla guidare verso nuovi successi.

L’azienda ha davanti a sé grandi opportunità, in particolar modo quelle aperte dalle tecnologie proprietarie nelle aree del commercial printing, del packaging e del functional printing. Rispetto a soli due anni fa Kodak ha compiuto enormi progressi, mettendo in atto una delle riorganizzazioni di maggior successo degli ultimi tempi e sto già guardando avanti, per proseguire questo lavoro e trasformarla in un leader tecnologico globale B2B“, ha inoltre dichiarato Clarke.

Antonio Perez, Ceo uscente e ora Special Advisor del board, ha affermato che Clarke “è un manager di grande esperienza e abilitià e che saprà certamente guidare questa azienda nel prossimo futuro verso nuove innovazioni e successi“.

La carriera di Jeff Clarke, 52 anni, si è sviluppata con esperienze in Compaq Computers – dove ricopriva il ruolo di Cfo (1998-2002) – in Hp come Evp Global Operations (2002-2003), nella software house CA con la carica di Coo (2004-2006), come Ceo di Travelport (2006-2011) e infine in Augusta Columbia Capital, di cui era managing partner. Clarke è inoltre nei board di Red Hat e di Compuware, cariche che continuerà ad occupare, così come resterà Ceo di Orbitz Worldwide.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency