La spending review di Hp S900

Hp ha annunciato la nuova serie  Hp S900, dispositivi multifunzione che aiutano a ridurre i costi per tutte  le aziende che hanno esigenze di  elevati volumi di stampa, copia e scansione. Questa gamma di dispositivi è stata progettata per aumentare la produttività grazie a velocità di stampa e scansione più elevate. La serie HP S900 contribuisce a semplificare la gestione dell’ambiente IT supportando le soluzioni  Hp di Fleet Management, sicurezza e gestione documentale.

Le MFP Hp serie S900 verranno offerte esclusivamente all’interno di contratti Hp Managed Print Services (MPS) e Partner MPS, fornendo ai clienti una guida per ottimizzare, gestire e migliorare le risorse di stampa.  I nuovi dispositivi Hp serie S900 consentono ai clienti con contratto Hp MPS di soddisfare la necessità di avere dispositivi ad alto volume di stampa con un parco macchine di un unico fornitore. Il programma consente ai clienti di risparmiare fino al 30% sui costi di stampa, permettendo nelcontempo al personale IT di dedicarsi ad altre priorità.

Tra i clienti vi è un crescente interesse nel combinare MPS e contratti specifici ai dispositivi di stampa: infatti il 15% delle imprese già opera in questo senso e il 22%  sta valutando l’utilizzo di un solo fornitore sia per il proprio centro stampa che per l’ambiente di ufficio.

Le grandi e medie imprese nostre clienti si affidano costantemente ad Hp e ai relativi partner per gestire in modo sicuro ed efficiente i loro processi di stampa e gestione dei documenti“, afferma Susanne Heis, vice president and general manager, Hp Printing Systems, EMEA. “Le nuove MFP Hp serie S900, insieme a soluzioni di stampa Hp, aumentano le opzioni e la flessibilità offerte dai nostri contratti Hp Managed Print Services. Dal canto loro, i clienti possono unificare gli ambienti di stampa sotto un  solo fornitore al fine di ridurre i costi, migliorare il flusso di lavoro e aumentare la produttività.

Dispositivi e soluzioni collaborano per aumentare la produttività dell’ufficio
Dispositivi, software e soluzioni di scansione e stampa svolgono un ruolo centrale nella strategia IT di un’azienda. L’acquisto e l’adozione di tecnologia in ambito business si sono evoluti e molti degli attuali clienti devono servirsi di diversi fornitori per soddisfare le proprie esigenze di stampa e gestione dei documenti. Con l’introduzione delle MFP Hp serie S900, Hp offre alle aziende una gamma di multifunzione che, insieme alle soluzioni Hp di gestione e sicurezza di documenti e dispositivi, fornisce un valore senza pari attraverso un solo partner tecnologico  di fiducia.

La serie Hp S900 include una multifunzione  monocromatica (Hp MFP S956dn) e tre a colori (Hp Color MFP S962dn, Hp Color MFP S951dn e Hp Color MFP S970dn) che producono stampe a colori di alta qualità commerciale con velocità comprese tra 51 e 70 pagine per minuto e permettono  elevati volumi di input da 1.100 a 8.600 fogli. In aggiunta, una vasta gamma di opzioni di dispositivi finitura avanzati, che includono graffettatura, cucitura a punti metallici, foratura, piegatura e taglio, le multifunzione della  serie Hp S900 consentono alle aziende di offrire stampa di qualità professionale contenendo i costi IT.

La serie Hp S900 e la nuova serie Hp LaserJet Enterprise M800  offrono ai clienti una più ampia scelta di dispositivi adatti a soddisfare le esigenze di stampa in ambito dipartimentale.

Ogni dispositivo della serie S900 è compatibile con le  soluzioni di stampa Hp progettate per semplificare la gestione degli ambienti di stampa. Queste soluzioni includono Hp Web Jetadmin, Hp Remote Monitoring, Hp Universal Print Driver  per la gestione remota; Hp Access Control per sicurezza, Job accounting e  e pull printing; Hp Capture and Route per migliorare flusso di lavoro e gestione dei documenti.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency