Nuova gamma inkjet per una stampa sempre più versatile

La gamma di stampanti inkjet compatte per la casa Epson Expression Premium è stata ulteriormente ampliata con l’introduzione dei modelli XP-510, XP-610, XP-615, XP-710 e XP-810. Grazie a nuove funzionalità che rendono la stampa a casa ancora più versatile e semplice, questa gamma di prodotti è ideale per chi desidera stampare in casa fotografie buy accutane online di qualità elevata, senza però rinunciare alla nitidezza dei testi.

Le stampanti Epson Expression Premium offrono un’elevata flessibilità dei supporti grazie all’alimentatore posteriore per supporti speciali, che consente di stampare anche su cartoline e carta fotografica ad alto spessore. I due vassoi di caricamento frontale semplificano inoltre il passaggio dalla stampa in formato fotografico a quella A4. Oltre a questo, gli utenti possono stampare direttamente su CD e DVD printablee in modalità fronte/retro. La stampante XP-810 è dotata anche di un alimentatore automatico di documenti per la scansione, la copia e l’invio di fax fronte/retro.

Tutte le stampanti della serie Expression Premium sono dotate del servizio per la stampa mobile Epson Connect, che consente agli utenti di stampare tramite Wi-Fi documenti e foto da smartphone e tablet, in modo semplice e veloce. Inoltre, i multifunzione sono dotati di Wi-Fi Direct, che permette di connettersi direttamente ad altri dispositivi Wi-Fi senza ricorrere a un router  wireless. Oltre a questo, è possibile stampare ovunque ci si trovi grazie alla funzione Email Print, inviando via e-mail documenti e foto direttamente alla stampante, nonché digitalizzare i documenti e salvarli direttamente sul cloud grazie alla funzione Scan to Cloud. I modelli di questa serie sono compatibili anche con Google Cloud Print.

I nuovi modelli Epson Expression Premium offrono inoltre la possibilità di dare libero sfogo alla creatività realizzando biglietti di auguri e carta personalizzata, stampando foto da Facebook e molto altro ancora3 grazie alla nuova app Epson Creative Print.

Le stampanti Epson Expression Premium utilizzano gli inchiostri Claria Premium di Epson, che combinano inchiostri neri a pigmenti con inchiostri ciano, magenta, giallo e nero a base acqua. Ciò significa che, oltre a creare documenti di testo che durano nel tempo, è possibile stampare fotografie lucide con qualità da laboratorio, con dettagli precisi, neri intensi e colori ricchi e brillanti: un risultato dall’equilibrio perfetto per le case moderne.

Tutte le cartucce sono disponibili nella taglia standard e in quella XL, e riportano chiaramente sulla parte anteriore della confezione le informazioni sui volumi di stampa. Questo rende più semplice per gli utenti decidere quale capacità può soddisfare al meglio le specifiche esigenze di stampa.

I modelli di questa gamma sono infine dotati di un vassoio di uscita carta che si apre automaticamente prima della stampa e di un pannello di controllo con display touch-screen da 8,8 cm, dotato di un intuitivo menu interattivo che consente di stampare le foto da schede di memoria e fotocamere PictBridge, senza dover utilizzare il PC. L’unica cosa che gli utenti devono quindi fare è prelevare i fogli stampati.

Renato Salvò, business manager di Epson Italia per i prodotti consumer, ha dichiarato: “Le stampanti Expression Premium sono state progettate per soddisfare tutte le esigenze dei clienti e per estendere la gamma con modelli a prezzi inferiori. Oltre ad essere estremamente semplici da utilizzare, queste stampanti sono anche compatte e offrono tutto ciò che un utente privato potrebbe desiderare“.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency