Agfa Graphics stipula una partnership distributiva con Pilograf

Agfa Graphics ha siglato un accordo con Pilograf Srl per la distribuzione della gamma di stampanti wide format inkjet UV Curable Anapurna e Jeti. L’accordo prevede la copertura commerciale della Lombardia che Pilograf Srl metterà in atto grazie alla sua forza vendite dedicata e di esperienza in questo settore.

L’accordo di distribuzione con Pilograf rientra nella nostra strategia di espansione rivolta al mercato del sign&display. Grazie alle nuove stampanti presentate a Fespa quest’anno, abbiamo ora una gamma completa per poter soddisfare le necessità di ogni tipologia di azienda che voglia realizzare insegne, comunicazione per interni ed esterni, interior decoration, cartelli e diplay per punti vendita. Siamo certi che la collaborazione con Pilograf potrà avere grande successo per entrambe le aziende in quanto si uniscono l’esperienza ed il parco clienti del segmento wide format ad una gamma prodotti completa, qualitativa e commercialmente accattivante”, ha affermato Daniele Carino, Marketing Manager Inkjet Wide Format per Agfa Graphics Italia.

Pilograf ha sempre avuto un mercato importante nel settore della stampa digitale UV e con la scelta strategica di puntare su mercati industriali, rivolgersi ad Agfa è stato naturale”, ha dichiarato Enrico Ciotti, AD di Pilograf. Roberto Pilone, Presidente di Pilograf ha sottolineato: “In Agfa abbiamo trovato i corretti rapporti interpersonali che sono comunque sempre alla base della nostra operatività oltre ad una eccellente gamma prodotti, moderni, efficienti e funzionali“.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency