Kodak e Bobst insieme per nuove soluzioni per il packaging

In risposta alla crescente domanda di nuove soluzioni per le applicazioni di materiali flessibili, scatole in cartoncino e cartone ondulato, Kodak e Bobst hanno siglato un accordo di sviluppo strategico per integrare la tecnologia Kodak nella linea di prodotti Bobst per la produzione del packaging. Bobst è già al lavoro sullo sviluppo di prodotti innovativi basati sulla tecnologia Kodak.

Flessibilità, rapidità di immissione sul mercato e ottimizzazione del costo complessivo (cost of ownership) sono sempre più importanti per i nostri clienti. Per ampliare le capacità delle macchine per la produzione del packaging, abbiamo deciso di unirci a Kodak in particolare per la sua forza nell’arena digitale”, commenta Jean-Pascal Bobst, Chief Executive Officer del Gruppo Bobst. “Le nostre aziende stanno collaborando allo sviluppo di soluzioni innovative per il settore che offriranno ai nostri clienti opportunità esclusive per espandere le loro attività. Non vediamo l’ora di portare a termine la fase di sviluppo e i rigorosi test per poter infine annunciare le innovazioni ai nostri clienti.”

Bobst, azienda apprezzata dall’intera industria del packaging, fornisce soluzioni di alta qualità con lo scopo di anticipare e soddisfare le mutevoli esigenze dei suoi clienti”, dichiara Antonio M. Perez, Kodak Chairman e Chief Executive Officer. “L’impegno di Bobst a presentare prodotti innovativi, la sua base di clienti fidelizzati e l’offerta Kodak di tecnologie avanzate, tra cui la tecnologia Kodak Stream Inkjet, rappresentano un’efficace sinergia che, secondo noi, stimolerà la crescita e la trasformazione a vantaggio dei clienti Bobst e del nostro settore. Il nostro accordo con Bobst è un grande esempio di come la nuova Kodak intenda lavorare: mettere insieme le nostre tecnologie con la collaborazione e lo sviluppo sinergico dei prodotti a tutto vantaggio dei clienti, dei partner e di Kodak.”

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency