Il packaging digitale di Heret passa per la Hp Indigo 30000

Heret Printing, azienda specializzata in packaging di lusso con sede a Yavne (Israele), è la prima società dell’area EMEA a decidere di acquistare una HP Indigo 30000. La decisione è basata sulla necessità di un sistema che offra alta qualità di stampa, perfetta riproduzione del colore e avanzate opzioni di finishing.

Una volta che il sistema sarà installato e diverrà operativo – entro fine anno – Heret Printing sarà in grado di ampliare la propria offerta, sia in termini di materiali che in termini di possibilità, potendo realizzare anche lavori in bassa tiratura in un tempo decisamente inferiore a prima. Heret inoltre lavorerà con Hp nel testare molteplici possibili opzioni di finishing e converting.

La possibilità di creare differenziazioni di brand e attrazione fra i clienti tramite packaging è un’opportunità incredibile“, ha dichiarato Alon Bar-Shany, vice president and general manager, Indigo Division, HP. “Siamo ansiosi di continuare a lavorare con società come Heret Printing per sviluppare sempre più le possibilità delle nostre stampanti digitali nei settori del packaging cosmetico e personal care.”

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency