Post-Expo arriva a Vienna, non perdertelo!

Si aprirà il 1 ottobre a Vienna la 17esima edizione di Post-Expo, la fiera del settore postale che riunisce Ceo e top management di fornitori e venditori da tutto il mondo, per scoprire e discutere i trend del mercato postale, ponendo sotto i riflettori le nuove tecnologie, le innovazioni, i nuovi servizi.

Con oltre 3500 visitatori, Post-Expo è un punto di riferimento per operatori postali pubblici e privati, per corrieri ed espressi, mailer e aziende correlate, rappresentando non meno di 85 paesi.

Matthew Gunn, direttore dell’evento, ha dichiarato: “Post-Expo è giustamente considerato uno dei forum più influenti a livello globale per la scelta di fornitori da parte i operatori postali e spedizionieri. Questo perché dopo 17 anni l’evento è ben radicato, perché ogni edizione si svolge in una diversa location, perchè è ormai riconosciuto come una piattaforma per seguire i trend del settore, trovare nuove idee, vedere prodotti e servizi, scoprire le innovazioni. Il settore postale è la definizione di un’industria globale e Post-Expo è un evento onnicomprensivo.”

Una conferenza di livello mondiale
L’area Conferenze di Post-Expo offre l’opportunità di affrontare questioni fondamentali per il presente e il futuro del settore. E’ un’occasione per condividere opinioni, scambiare idee e trarre beneficio dalle esperienze di colleghi, cercando innovazione e soluzioni. Con più di 100 relatori internazionali, i visitatori avranno la possibilità di partecipare a tavole rotonde interattive e di vedere presentazioni di amministratori delegati e esperti del settore che offrono soluzioni a numerosi problemi operativi.

www.postexpo.com