Premiati i nuovi inchiostri ECO-SOL MAX2 di Roland

La nuova generazione d’inchiostri ecosolventi ECO-SOL MAX2 ha ricevuto dalla European Digital Press (EDP) il premio come miglior inchiostro ecosolvente di nuova generazione della categoria. La consegna del prestigioso riconoscimento si è svolta durante il Fespa Londra 2013.

ECO-SOL MAX2 è l’ultima serie della famosa linea d’inchiostri ecosolventi di Roland, che equipaggiano i suoi prodotti sin dal 2003. ECO-SOL MAX2 è disponibile nei colori della quadricromia CMYK, ciano e magenta leggeri, nero leggero, bianco e metallico. Nelle sue specifiche ricordiamo le altissime performance in termini di durata, stabilità del pigmento, resistenza al graffio, qualità dell’immagine e gamma di colore riproducibile. ECO-SOL MAX2 può stampare su una vasta gamma di materiali ed è anche nickel-free.

La giuria dell’EDP lo ha selezionato come vincitore grazie alla sua facilità d’uso, una formula che prevede la riduzione di sostanze potenzialmente dannose e i risultati che a livello stampa permette di ottenere.

ECO-SOL MAX2 è disponibile sulle periferiche Roland di nuova generazione come la “solo stampa” SOLJET PRO4 XF-640, dedicata a chi esigenze di alta produttività di stampa in quadricromia e sulla stampa&taglio XR-640, la periferica Roland di vertice che include contemporaneamente le funzioni di stampa e taglio e integra una configurazione inchiostri fino a otto colori, includendo esacromia, metallico e nero leggero.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency