Agfa :Apogee StoreFront 1.3; microstores e più personalizzazioni

Agfa Graphics ha annunciato la disponibilità della versione 1.3 di :Apogee StoreFront, la soluzione web-to-print in cloud che permette ai service di stampa di creare negoni virtuali. La versione 1.3 rende più semplice la personalizzazione delle stampe per i print buyers. Offre inoltre controlli aggiuntivi per la grafica creativa del negozio virtuale ed include la possibilità di creare “microstores.” Altre nuove funzioni in :Apogee StoreFront 1.3 sono:

  • Supporto per quotazioni di spedizione in tempo reale di UPS
  • Allarme per i livelli di stock dei prodotti (vicinanza all’esaurimento delle scorte)
  • Libreria immagini condivisa con tutti i documenti personalizzabili del negozio

Molti dei nostri utilizzatori di :Apogee StoreFront vendono prodotti stampati per un grande numero di business diversi che inseriscono ordini di piccola entità ma in grande numero e per poche tipologie di prodotti, in modo abbastanza regolare”, ha affermato Andy Grant, Global Director of Software di Agfa Graphics. “I microstores aiutano a gestire più facilmente questa tipologia di mercato. Un microstore contiene la maggior parte dei settaggi provenienti dal template dello store principale. Ma ogni microstore ha la sua unica e personale URL e contiene un range ben definito di prodotti dedicati ai print buyer specifici. I microstores sono semplici e veloci da approntare e da mantenere, quindi hanno grande efficienza economica per i service di stampa, aiutandoli a commercializzare i propri prodotti verso una base di clienti più ampia.”

:Apogee StoreFront si integra completamente con il flusso di prestampa :Apogee 8. :Apogee Prepress scarica gli ordini dal sistema web-to-print e li
processa automaticamente. Per lavori che devono essere stampati su macchine digitali o in grande formato, :Apogee ora ha la possibilità di generare il riassunto dei lavori di stampa per l’operatore. Questa funzionalità rende :Apogee il nodo centrale che distribuisce gli ordini attraverso tutte le linee produttive.:Apogee StoreFront è studiato per tutti gli stampatori che desiderano rafforzare i legami con i propri clienti tramite il sistema web-to-print. Per promuovere la propria offerta web-to-print, gli utenti hanno ora la possibilità di creare linee di promozione dedicate e dirette con lo strumento pitch di :Apogee StoreFront.