Grafitalia 2013, Konica Minolta presenta la Capitale del Business

In occasione di Grafitalia, dal 7 all’11 Maggio 2013, Konica Minolta si presenterà con un approccio innovativo: il progetto dello stand sarà sorprendente, sia dal punto di vista del design che del concetto espositivo. Sviluppato su un’area di 220 metri quadrati, proprio all’ingresso del padiglione 1 della Fiera di Rho, Konica Minolta ricostruirà una vera e propria città, con vie e negozi specificatamente dedicati ad applicazioni e soluzioni d’uso per le tecnologie di stampa digitale professionale.

Con la collaborazione dei principali marchi del settore, la Capitale del Business di Konica Minolta ricreerà 5 ambienti di lavoro reali, in cui prenderanno vita i prodotti stampati con i sistemi bizhub PRESS: una libreria di edizioni di lusso, una tipografia digitale, un atelier di moda, un flag store e uno studio di design. Tra libri d’arte, di fotografia e di architettura, documenti legislativi, packaging, periodici, merchandising, materiali di comunicazione e sofisticati software di elaborazione del colore, i visitatori potranno vedere da vicino e toccare con mano le applicazioni di business realizzate coi sistemi Production Printing di Konica Minolta.

Protagonista indiscusso sarà il prestigioso portfolio di Konica Minolta, comprendente l’ammiraglia di gamma bizhub PRESS C8000, bizhub PRESS C70hc con la tecnologia del toner High Chroma, in grado di riprodurre al meglio i colori nella gamma sRGB, bizhub PRESS C7000, il sistema in bianco e nero bizhub PRESS 1250 e bizhub PRO C754.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency