Massima produttività con le nuove bizhub 654 e 754

Con bizhub 654 e 754, Konica Minolta ha sviluppato due nuove stampanti multifunzione di fascia alta per aumentare la produttività in ambienti aziendali, riducendo al minimo le spese. Nate come stampanti in bianco e nero, i due nuovi sistemi hanno come punto di forza la funzionalità di scansione a colori. Inoltre, alta velocità di produzione, svariate opzioni di finitura e di supporti di stampa utilizzabili ne fanno le soluzioni ideali per i flussi di lavoro tipici degli uffici.

L’alta produttività di bizhub 654 e 754 consente ai dipendenti di concentrarsi sulle proprie mansioni principali senza perdite di tempo. I sistemi gestiscono velocemente anche i lavori in coda. Con 65 e 75 pagine al minuto e una velocità del 100% anche in fronte/retro, entrambi i sistemi offrono prestazioni sufficienti per essere il dispositivo centrale nei dipartimenti aziendali o per operare come stazione di produzione in bianco e nero nei CRD.

Inoltre, le prestazioni elevate di entrambi i sistemi sono solo uno dei numerosi punti di forza di bizhub 654 e 754, insieme alla grande offerta di finiture e supporti e la scansione a colori. I dispositivi di finitura disponibili offrono opzioni di pinzatura semplice fino al libretto, o con l’inserimento di copertina a colori, e piegatura a lettera per un massimo di 3 pagine da inserire facilmente in busta. Grazie alla possibilità di stampare su carta da 52 a 300 gsm, bizhub 654 e 754 possono essere utilizzati per la stampa di moduli, fatture, bollette di consegna e biglietti da visita. I formati di stampa variano da A6 ad A3, con la possibilità di stampare anche banner fino a 1,2 m, consentendo all’utente di effettuare stampe nitide di piani di progetto e lunghi grafici.

Con l’alimentatore automatico di documenti dual-scan di serie è possibile eseguire la scansione a colori con una velocità massima di 180 immagini al minuto, rendendo l’archiviazione dei lavori un processo estremamente rapido. In combinazione con le applicazioni di acquisizione di Konica Minolta, che possono essere gestite direttamente dal dispositivo, è possibile inviare i documenti in flussi di lavoro semplici o complessi, piuttosto che archiviare di nuovo i file per poi richiamarli manualmente.

Specialmente se posizionato al servizio di un dipartimento aziendale, è importante che un sistema multifunzione abbia facilità di utilizzo e supporti tutti i singoli utenti. Con il suo display multitouch da 9 pollici (23 cm) a colori, la funzionalità operativa di bizhub 654 o 754 è simile a quella di un tablet o di uno smartphone, migliorando di gran lunga il suo utilizzo intuitivo e rendendo più divertente lavorare sul dispositivo. Per migliorarne ulteriormente le qualità, bizhub 654 e 754 possono essere facilmente personalizzati per individuare il display e le funzioni maggiormente utilizzate e soddisfare tutte le specifiche esigenze degli utenti. A testimonianza di eccellenza dell’intera gamma, in base al principio di Konica Minolta “know one, operate many”, questi nuovi sistemi offrono le stesse funzionalità di tutti gli altri dispositivi Konica Minolta.

Non è un segreto che la domanda di stampanti multifunzione in bianco e nero nel mercato europeo si stia restringendo“, commenta Maurizio De Cecco, Office & Applications Product Marketing Group Leader di Konica Minolta Italia. “Per questo motivo abbiamo sviluppato due macchine di fascia alta per l’ufficio che non solo offrano prestazioni ad alto rendimento, ma anche un uso più versatile per i nostri clienti, dando loro maggiori benefici per i loro investimenti, e un ulteriore vantaggio competitivo per Konica Minolta.”

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency