Guandong stipula un accordo di partnership con ASI DG

Guandong annuncia la partecipazione al Viscom Regional di Bari (12-13 aprile) in collaborazione con ASI DG, distributore di materiali per la stampa e già rivenditore autorizzato Roland per la Puglia. La tappa pugliese dell’evento itinerante sarà occasione per le due aziende di ufficializzare la partnership, che concede ad ASI DG la commercializzazione dei supporti brandizzati Guandong in esclusiva sul territorio. A sancire l’importante collaborazione, la conferenza che si terrà sabato 12 aprile alle ore 15.30 presso la location di Viscom Regional.

Fabrizio Bertocci, Direttore Generale ASI DG, Edoardo Elmi, Presidente di Guandong Italia, e Daniele Faoro, Sales Director EME di Guandong, accoglieranno clienti, partner e visitatori della manifestazione per approfondire i dettagli del nuovo sodalizio e analizzare l’andamento del mercato della visualcomm. Inoltre, saranno presentate al pubblico le novità dei prodotti a marchio Guandong: un’offerta completa di supporti che spaziano dalle materie plastiche ai tessuti, dai magnetici ai banner.

Dopo i recenti accordi per la concessione distributiva siglati con Difol in Serbia e RAM System per Marche e Abruzzo, la partnership con ASI DG rappresenta un ulteriore tassello della nuova strategia commerciale di Guandong, che prevede la firma di collaborazioni in esclusiva per la distribuzione territoriale di prodotti a marchio. Una scelta strategica che nasce dal riconoscimento naturale che il brand Guandong si è guadagnato sul campo, qualificandosi come sinonimo di garanzia di controllo qualità lungo tutta la filiera, capitolati condivisi, innovazione costante, conformità agli standard del mercato europeo e certificazioni quali CE, RoHS, REACh, EN71, Greenlife e auto-estinguenza.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency