Oki lancia gli MFP a colori di livello enterprise serie MC700

Questa nuova gamma di prodotti consente un incremento della produttività lavorativa grazie a una piattaforma aperta che offre una migliore integrazione del flusso di lavoro e della gestione dei documenti. Per una maggiore flessibilità le aziende possono personalizzare il proprio dispositivo per ottenere la precisa configurazione di cui necessitano per una stampa ottimale.

Nel corso degli ultimi 12 mesi Oki ha ampliato la sua offerta dedicata alle PMI con una serie di dispositivi pensati per le aziende di micro, piccole e medie dimensioni. Tutto ciò ha permesso a Oki di incrementare la propria quota di mercato e rafforzare la reputazione di azienda totalmente focalizzata sul cliente e impegnata a fornire soluzioni di stampa affidabili, qualitativamente elevate e convenienti. “Il nostro nuovo portfolio di MFP A4 a colori combina funzionalità, sicurezza e flessibilità con il supporto completo al flusso di lavoro documentale”, afferma Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia. “Questo consentirà un significativo incremento dell’efficienza dei flussi lavorativi e una riduzione dei costi, perché le aziende potranno migliorare la gestione e l’elaborazione dei documenti.

La nuova Serie MC700 al centro della produttività aziendale
La Serie MC700 è dotata di una piattaforma aperta che consente di personalizzare le funzioni in modo da adattarle perfettamente alla esigenze del cliente, nonché di modificare l’interfaccia utente per garantire una comprensione più intuitiva delle funzionalità disponibili. I benefici consistono in una riduzione dei costi, insieme ad un aumento della produttività e dell’efficienza, in quanto l’azienda è in grado di passare da un flusso di lavoro manuale basato sulla carta a un flusso digitale automatizzato.

Inoltre questi nuovi multifunzione includono software per le attività di gestione dei dispositivi come diagnostiche da remoto e controlli dei documenti prodotti, tra cui il monitoraggio stampa, l’autenticazione e il recupero dei documenti.

Ogni azienda ha priorità differenti”, continua Zanon, “Alcune andranno a concentrare gli sforzi sull’incremento della produttività e dell’efficienza mentre altre cercheranno di identificare e controllare l’utilizzo della stampa o individuare una soluzione ecologica con bassi costi di gestione e di manutenzione. In ogni caso la gamma di MFP Oki  a colori può essere personalizzata per soddisfare ciascuna di queste esigenze.

Alte prestazioni, flessibilità impareggiabile
La Serie MC700 è composta dai seguenti modelli:

  • MC760, MC770 e MC780 disponibili ognuno in due varianti: il modello standard “dn” e il modello “dfn” che viene fornito con un’unità di finitura interna per la fascicolazione automatica e la pinzatura dei documenti. E’ disponibile anche una pinzatrice opzionale per facilitare la finitura post-produzione. Tutti i modelli sono dotati di un display LCD touch screen di 23 cm a colori, retroilluminato e di un pannello operativo intuitivo e facile da usare.

La Serie MC700 offre una velocità di stampa fino a 40 ppm e sia la funzionalità di scanner che quella di stampa sono basate sulla tecnologia LED di Oki. Altre funzionalità di livello “enterprise” includono di serie la stampa e la scansione fronte-retro, elevata flessibilità sia nella destinazione che nel formato delle scansioni e hard disk da 160 GB. I nuovi multifunzione eco-friendly dispongono inoltre di funzioni di sicurezza avanzate, tra cui il PIN per la stampa sicura, la crittografia dei dati e la pulizia del disco, la stampa protetta con l’opzione card release. Ogni prodotto è poi coperto dall’esclusiva garanzia di 3 anni di Oki che si può ottenere registrando il prodotto entro 30 giorni dall’acquisto.

L’innovativo design, compatto ed ergonomico, consente un facile accesso ai materiali di consumo e offre una vasta gamma di configurazioni, tra cui l’unità di finitura interna, cassetti carta opzionali per potenziare ulteriormente la capacità e le possibilità di alimentazione della carta.

In ogni aspetto del progetto della Serie MC700, il nostro approccio “senza compromessi” si traduce in un’offerta di dispositivi di elevata produttività e flessibilità, consentendo ai nostri clienti di configurare facilmente le proprie soluzioni di stampa in modo tale da rispondere con precisione alle proprie esigenze di business”, afferma Zanon. “Questi MFP di livello “enterprise” non sono solo un importante ampliamento del portfolio OKI ma andranno anche a rafforzare significativamente la nostra offerta di servizi di stampa gestita per rispondere alle esigenze crescenti dei nostri clienti.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency