Taopix sceglie il suo nuovo Marketing Communications Manager

La software house inglese Taopix ha nominato Marketing Communications Manager Zoe Hartill, il cui compito sarà quello di gestire l’evoluzione del brand Taopix a livello globale.

Zoe vanta una grande conoscenza ed esperienza nel settore, avendo lavorato sia per aziende che per agenzie, fra cui JWT, dove aveva la responsabilità della gestione di svariate campagne di marketing globale per brand quali Shell, Vodafone e HSBC.

Sono rimasta colpita da quanto ho visto finora, sia a livello di prodotti che di team“, commenta Zoe. “Questo è un momento favorevole per i settori del photobook e del photo gift e Taopix occupa già una posizione di rilievo in queste aree in rapida crescita. Ci sono tante opportunità ancora non sfruttate e la giusta strategia di marketing può far venire alla luce l’enorme potenziale di questo settore. Non vedo l’ora di essere più coinvolta e lavorare ai progetti futuri dell’azienda.”

I prossimi due anni vedranno molti interessanti sviluppi per noi“, aggiunge James Gray, Managing Director di Taopix, “ed è un ottimo momento per Zoe per salire a bordo. Abbiamo guadagnato una posizione di forza in questo settore e ora intendiamo consolidarla ulteriormente, sia investendo in innovazioni che tramite piani strategici di marketing. L’apporto di Zoe sarà in questo molto importante, tanto da diventare la “Voce di Taopix” da un punto di vista di brand e di marketing.”