SpeedyPress, nasce l’ufficio stampa low cost

Il sito www.speedypress.it è una start-up innovativa e altamente professionale nel settore dei servizi di Comunicazione e Ufficio Stampa. Il sito internet offre una risposta semplice ad un’esigenza primaria del commercio e dei servizi, la soddisfazione della quale è stata sinora privilegio di pochi, che è quella di far conoscere le caratteristiche dei propri prodotti alla platea più vasta possibile.

La piattaforma tecnologica proprietaria di cui dispone SpeedyPress, consente al Cliente di raggiungere con i propri comunicati 4.840 redazioni, 29.300 giornalisti ed i più importanti blog di settore, ad un prezzo unico rispetto al mercato, utilizzando esclusivamente uno strumento accessibile e veloce come Internet.

Grazie alla semplicità, ed al contempo all’efficacia dell’idea, e grazie alle tecnologie applicate, SpeedyPress ha ricevuto il contributo finanziario della UE destinato a sostenere le migliori start-up europee.

L’idea vincente di SpeedyPress”, afferma l’ideatore Alessandro Censi Buffarini ,“è quella di offrire al cliente un servizio completo di Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni – svolgendo attività redazionale sulla forma ed i contenuti del comunicato fornito dal cliente –  superando l’ostacolo dei relativi alti costi grazie ad un impiego più efficace di Internet.

Il cliente, infatti, può scegliere di utilizzare SpeedyPress in modo flessibile ed economico acquistando il singolo comunicato da 100 euro, il pacchetto da sei o il pacchetto da tredici comunicati, con uno sconto progressivo.

SpeedyPress si rivolge a tutte quelle categorie commerciali ed industriali che in questi anni di crisi economica ed in quelli che purtroppo si prevede verranno, non vogliono cedere alla paura ma al contrario desiderano rimanere sul mercato promuovendo i loro beni e servizi e intercettando i bisogni della propria clientela senza pagare costi di questi tempi difficilmente sostenibili.