Digitaldocument.it spegne la sua prima candelina

365 giorni vissuti insieme a voi e risultati che ci rendono orgogliosi: oltre 42mila visite in un anno. 84mila pagine visitate. Tanto è stato fatto e tantissimo resta da fare … insieme a voi.

Buon compleanno DDm online! A mezzanotte del 13 dicembre 2011, nel giorno di Santa Lucia, partiva nel mare di internet la nuova versione di www.digitaldocument.it. Ed è stato soprattutto grazie a voi, un anno davvero ricco di soddisfazioni che ha fatto superare ogni più rosea previsione.

In 12 mesi infatti gli utenti che ci seguono sono più che raddoppiati. Nel 2011 le nostre visite annuali si attestavano attorno a 19mila. Oggi siamo a 42mila con oltre 84mila pagine visitate e ancora l’anno non è finito! Prendendo in considerazione solo gli ultimi due mesi notiamo come le visite siano in costante aumento: ad ottobre erano 4.648. Novembre lo abbiamo chiuso con 5.337 visite. Numeri sorprendenti che ci confermano quanto il nostro impegno per aggiornarvi quotidianamente, ma soprattutto offrirvi una comunicazione unica e di qualità, ci stia premiando.

Di fatto possiamo dire che digitaldocument.it ha finito il suo rodaggio ed è ufficialmente tra i siti più seguiti dai player e dagli addetti ai lavori di 5 grandi settori: document management, green, postal&mail, printing e direct marketing. 5 settori che sono anche le nostre 5 grandi aree tematiche.

Digitaldocument.it è cronaca di quel che accade ogni giorno all’interno delle aziende. Ma anche nuovi linguaggi e curiosità che in questo anno abbiamo cercato di trasferire ai nostri utenti attraverso i social network come twitter; attraverso la nostra newsletter e i contributi multimediali, e soprattutto cercando di trasformare la comunicazione da monologo a dialogo aprendo gli articoli ai vostri commenti e incentivandovi a contribuire.

Santa Lucia lo scorso anno ha portato un dono che a fronte di questi risultati è diventato per noi ancora più speciale. Una creatura, nata sulla storia di 17 anni di Digital Document magazine e dall’impegno quotidiano di tante persone che, spegnendo la prima candelina del nostro nuovo sito, vogliamo calorosamente ringraziare.

Un grazie particolare va a Strelnik che un anno fa ha lavorato dietro le quinte e fatto le ore piccole per permettervi di accedere al nuovo sito. Ancora oggi contribuisce al buon funzionamento di questa fantastica creatura.

Grazie a Dante Cavallaro che con la sua creatività ci supporta graficamente in tutte le nostre iniziative online.

Grazie alla redazione di 4IT Group che ogni giorno lavora assiduamente e freneticamente per tenervi aggiornati.

E poi grazie alle menti oscure di questo progetto. A chi l’ha pensato, strutturato, immaginato prima ancora che prendesse forma. L’ha pensato proprio bene!

E infine il ringraziamento più importante, a tutti voi che ci seguite ogni giorno …

Non abbiamo le vostre foto ma vorremmo ringraziarvi uno per uno. Per il nostro compleanno regalaci il tuo volto! Clicca qui e mandaci la tua fotografia.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency