Da Kyocera Document Solutions due nuovi sistemi dipartimentali a colori

Kyocera Document Solutions annuncia i nuovi sistemi FS-C8650DN e FS-C8600DN, per rispondere alle richieste di stampa dipartimentale di gruppi di lavoro che ricercano affidabilità, produttività, qualità e costi operativi concorrenziali.

Kyocera FS-C8650DN e FS-C8600DN offrono performance di sistema elevate, rifinitura professionale del documento, sicurezza dati/accessi protetti e adottano l’ormai consolidata tecnologia Green proprietaria, denominata Ecosys. Elaborazione dati e stampa veloce, output fino a 5.000, unità fronte/retro con una produttività pari al 100% e consumabili a lunga durata sono caratteristiche che assicurano elevata efficienza e consegna rapida di lavori complessi.

Gestione “SMART”
L’esistenza di un disco fisso permette la creazione di cartelle lavoro con identificazione utente, nonché la possibilità di mantenere in memoria una stampa non andata a buon fine per mancanza di carta.

Gli utenti maggiormente evoluti possono beneficiare della gestione di differenti tabelle colore che aumenta la versatilità del sistema e la relativa rispondenza alle necessità applicative, nonché la gestione web based dei file utente.

Green IT
Anche questi nuovi modelli sono stati progettati utilizzando la tecnologia proprietaria Ecosys, che permette un risparmio economico su tutto il ciclo di vita del prodotto, non solo nella fase operativa. A questo aspetto di assoluta importanza si aggiunge la riduzione dell’impatto ambientale, grazie all’adozione di materiali eco-compatibili e componenti a lunga durata (tamburo e developer, che durano fino a 600.000 pagine).

Capacità carta e rifinitura flessibile
I modelli possono gestire fino a 8 sorgenti carta per una capacità massima pari a 7.650 fogli e un’ampia varietà di supporti cartacei di differenti grammature. Inoltre, da by-pass è possibile stampare banner di 120 cm. A ciò si aggiunge la versatilità di finitura dei documenti: pinzatura, foratura, cucitura e piegatura tripla.