SB53, arrivano i nuovi inchiostri a sublimazione di Mimaki

Mimaki annuncia la disponibilità dei nuovi inchiostri a sublimazione SB53 caratterizzati da alta densità e bassi livelli di VOC. Disponibili nei colori blu, magenta, giallo, nero, light blu e light magenta, questi nuovi inchiostri sono commercializzati in confezioni da 440ml e da 2l e si affiancano agli SB52, sostituendo i già noti SB51 e SPC-0370, attualmente fuori produzione.

Mike Horsten, Responsabile Marketing di Mimaki Europe, dichiara: “In Mimaki prestiamo molta attenzione a migliorare le performance dei nostri clienti. Questo è stato il nostro obiettivo nello sviluppo degli SB53. Questi nuovi inchiostri abbattono i costi del 20% rispetto ai loro predecessori, gli SB51. Un risparmio significativo che si traduce per i client i Mimaki in un incremento della redditività”.

E Rachele Bompan, Marketing Manager di Bompan srl, aggiunge: “Si ottengono prestazioni di altissima qualità, sfumature perfette, fondi pieni e colori luminosi a un costo davvero competitivo. Inoltre, il basso livello di emissioni di vapori è un altro aspetto di grande rilevanza. Gli SB53 assicurano un ridotto impatto ambientale e contribuiscono alla creazione di un ambiente di lavoro sano”. 

L’alta densità degli SB53 garantisce colori brillanti e una resistenza alla luce 3 volte superiore o anche di più per il colore blu. I test sono stati effettuati sulla base dello standard ISO 105 – B02. Il basso tasso di sedimentazione degli inchiostri contribuisce a garantire l’omogeneità cromatica del prodotto stampato.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency