Lexmark ancora più forte nel settore delle MFP con le nuove stampanti laser

Lexmark presenta la nuova linea di stampanti laser e prodotti multifunzione (MFP), costruiti su una piattaforma tecnologica estremamente avanzata in grado di aumentare la produttività aziendale. Le soluzioni MFP di Lexmark sono dotate di uno schermo touch screen intuitivo per accedere ad applicazioni in grado di ridurre la complessità dei processi manuali e di migliorare la produttività. La perfetta integrazione della tecnologia di Perceptive Software all’interno di dispositivi multifunzione Lexmark aiuta ad aumentare l'efficienza della struttura aziendale e le prestazioni del team di lavoro favorendo lo sviluppo del business.

Ecco alcune delle ultime novità introdotte nel portfolio di Lexmark:

Multifunzione laser a colori CX510: progettata per gruppi di lavoro di medie dimensioni, questo dispositivo permette di far risparmiare tempo a favore della produttività. Il dispositivo garantisce colori di qualità professionale, ideale per produrre materiale marketing che rispecchi fedelmente i colori del proprio marchio, grazie alla calibrazione Pantone che garantire la corretta tonalità dei colori, e alla funzione Named Color Replacement, che semplifica la giusta corrispondenza dei colori.

Multifunzione laser monocromatica MX812: questo dispositivo ad alte prestazioni è caratterizzato da una velocità di stampa, copia e scansione pari a 66 pagine al minuto, con un tempo di rilascio della prima pagina di quattro secondi. E’ il dispositivo ideale per gruppi di lavoro di grandi dimensioni che hanno bisogno di uno strumento particolarmente efficiente. Caratterizzato da opzioni di finitura e funzioni professionali, dispone di soluzioni business pre-caricate facilmente accessibili attraverso un intuitivo schermo touch screen a colori da 25,9cm. Il toner Unison ad alto rendimento da 45.000 pagine riduce drasticamente gli interventi di sostituzione della cartuccia.

Multifunzione laser monocromatica MX611: tramite uno schermo touch screen a colori di 17,8 cm. è possibile accedere a soluzioni pre-installate di workflow che migliorano la produttività aziendale grazie all’automatizzazione delle operazioni. Si tratta di uno strumento di lavoro progettato per stampare fino a 47 pagine al minuto e di stampare o copiare la prima pagina in meno di 6,5 secondi. L'MX611 è l’unica MPF di Lexmark di questa categoria dotata di cucitrice automatica.

Multifunzione laser monocromatica MX410: questo dispositivo offre tutte le funzionalità che caratterizzano un MFP, ma a un prezzo inferiore. Consente di far risparmiare tempo grazie all’elevata velocità di stampa, copia e scansione, e alle svariate funzioni accessibili tramite lo schermo a colori touch screen da 10,9 cm. Stampa fino a 10.000 pagine al mese e fino a 38 pagine al minuto, con la stampa o la copia della prima pagina in 6,5 secondi.

Multifunzione laser monocromatico MS610: questa stampante è già disponibile con la funzione fronte-retro e soluzioni di produttività integrate. Stampa fino a 16.000 pagine al mese con una velocità di 47 pagine al minuto, mentre la stampa della prima pagina avviene in meno di 6,5 secondi. Lo schermo touch screen a colori di semplice utilizzo consente la gestione dell’intero dispositivo.

L'intelligenza dei dispositivi Lexmark rappresenta un elemento chiave in grado di fare la differenza e che, se combinato con la nostra tecnologia imaging, ci permette di fornire ai nostri clienti funzionalità senza pari”, ha dichiarato Fulvio Re, Italy Marketing Manager di Lexmark. “Questi nuovi dispositivi Multifunzione intelligenti sono alla base delle nostre soluzioni di workflow: proprio il connubio tra i nostri dispositivi hardware e i software che abbiamo sviluppato in questi anni consente ai nostri clienti l'accesso alle informazioni disponibili, ovunque esse siano, migliorando la loro soddisfazione.”