Konica Minolta Business Solutions Italia acquisisce KMI

A coronamento di un percorso comune di crescita e sviluppo, Konica Minolta Business Solutions Italia ha acquisito direttamente il controllo del proprio concessionario KMI, che ha cambiato la propria ragione sociale in Konica Minolta Business Solutions Roma.

Konica Minolta Business Solutions Roma è il più affermato Partner e Centro Esclusivo Konica Minolta per la vendita e l’assistenza di soluzioni per la stampa professionale e la gestione documentale nell’area del Lazio e della Campania, con particolare focalizzazione sulla capitale e Napoli. Da venerdì 28 Settembre 2012, la quota di partecipazione azionaria di Konica Minolta nella società con sede a Fiumicino è passata dal 19% all’80%.

Fabio De Martini, Presidente di Konica Minolta Business Solutions Italia, afferma: “Si tratta di un’acquisizione strategica in grado di rafforzare la presenza del nostro marchio su Roma, uno dei mercati più ricchi e dinamici d’Italia, ove risiedono i principali enti pubblici e aziende private
di grandi dimensioni”.

Giancarlo D’Auria, Amministratore Delegato di Konica Minolta Business Solutions Roma, aggiunge: “Da anni sviluppiamo un progetto commerciale comune con Konica Minolta, volto ad offrire al cliente prodotti e servizi di eccellenza. Per noi è un onore far parte di questo gruppo. Siamo certi che l’accordo stipulato sarà determinante nel raggiungimento di nuovi successi”.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency