Pitney Bowes Rival™ Productivity Series Inserting System: potenza e flessibilità senza compromessi

Per far fronte alle attuali richieste del mercato di sistemi per il trattamento della corrispondenza potenti, flessibili ma con ingombri ridotti, Pitney Bowes presenta il nuovo Rival™ Productivity Series Inserting System.

Con Rival™ Productivity Series Inserting System anche aziende con volumi medi di corrispondenza potranno usufruire di una soluzione potente ed economica per imbustare i documenti sia in buste standard che in busta C4. Dal design compatto ed ergonomico, Rival™ Productivity Series Inserting System è costruito con la stessa tecnologia e piattaforma software dei sistemi per alta produzione di Pitney Bowes in modo da garantire un’elevata flessibilità e semplicità nel cambio lavorazioni.

Rival™ Productivity Series Inserting System può lavorare documenti a paginazione variabile ad una velocità fino a 12.000 buste/ora ed è equipaggiato di sistemi di controllo dell’integrità dei documenti abbinato alle più sofisticate tecnologie di lettura per garantire il corretto tracciamento di ogni singolo documento.

Rival™ Productivity Series Inserting System è dotato di una piegatrice automatica che consente un rapido ed accurato set-up delle pieghe e facilita il cambio di lavorazione, il tutto abbinato ad una semplice ed intuitiva Interfaccia Operatore per un veloce set-up o richiamo di lavorazioni ricorrenti. Il sistema è equipaggiato di un potente e veloce alimentatore fogli ad aspirazione con caricatore ad alta capacità.

Rival™ Productivity Series Inserting System è supportato da un team di tecnici istruiti presso i nostri stabilimenti in grado di fornire assistenza qualificata on-site per supportarvi nel mantenere i più elevati standard di produttività.

Pitney Bowes vanta una storia di oltre 90 anni di innovazioni nella fornitura di software, hardware e servizi che integrano canali di comunicazione fisici e digitali. Da sempre nota per l’aiuto offerto ai propri clienti per incrementare la produttività, Pitney Bowes continua a supportare le altre aziende a espandere le loro attività grazie a un’avanzata gestione delle comunicazioni con i clienti. Pitney Bowes è un’azienda con un fatturato di 5,3 miliardi di dollari e più di 30.000 dipendenti in tutto il mondo. Pitney Bowes: Ogni contatto è una nuova opportunità™ www.pitneybowes.it

PUBLIREDAZIONALE. Per maggiori informazioni:
Giacomo Ariboni, Marketing Manager
Tel: 02 95009.1
Mail: giacomo.ariboni@pb.com
Web
 : www.pitneybowes.it

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency