Softy di Favini da oggi veste anche di nero

Favini amplia la proposta di Softy introducendo le varianti  Softy Black on Black 120 e 300, e Softy Black on White 300 in aggiunta alla nota versione bianca. Le novità si distinguono per il soffice ed elegante nero profondo della superficie.

Brevettato, Softy è conosciuto per la sua morbidezza tattile: l’accoppiata di carta e tessuto non tessuto lo rende adatto a svariate applicazioni, il cui risultato rileva il talento estetico naturale del prodotto. Certificato Fsc e disponibile in un’ampia scelta di colori, Softy risponde facilmente a qualsiasi processo di stampa ed  è scelto dal mondo del lusso per il packaging, dalla moda per lo studio di inediti cartellini per abiti e shopping bags, dall’editoria per copertine prestigiose e dalle aziende per inviti esclusivi e biglietti augurali.

E’ proprio la presenza della carta a permettere al prodotto di essere cordonato senza  screpolarsi, stampato in litografia e serigrafia nobilitato con lamine a caldo e  lavorato come qualsiasi altra carta. Eccezionale è la resa di argento litografico e stampa a caldo della novità di gamma Softy Black on Black che donano alla superficie un effetto inusuale in grado di stupire, mentre la nuova versione Black on White offre la possibilità di stampare in quadricromia sul retro valorizzando la range di applicazione e suggerendo stimoli creativi inusuali.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency