Kodak e Alfresco insieme per fornire servizi avanzati ai clienti

Kodak e Alfresco si uniscono in una partnership strategica a livello globale. Obbiettivo, dare ai clienti servizi di livello avanzato nel campo del document e del content management. Nello specifico i software di Alfresco saranno il cuore delle piattaforme sviluppate da Kodak.

Questo è l’inizio di una partnership destinata a cambiare sia Kodak che Alfresco a livello di mercato“, ha detto Roberto Colangelo, General Manager Worldwide Services di Kodak. “Combinando l’esperienza di Alfresco nei sistemi di content management a livello enterprise con la nostra tecnologia e le nostre capacità potremo affrontare la crescente necessità di soluzioni di content e document management complesse, servendo i clienti in modi che attualmente non sono nemmeno pensabili. Ci aspettiamo un impatto immediato e di lunga durata sui mercati di riferimento.”

La combinazione del marchio Kodak e delle nostre piattaforme rende quest’alleanza estremamente densa di valore“, ha dichiarato John Powell, Ceo di Alfresco. “Siamo entusiasti di collaborare con Kodak per estendere i nostri servizi e le nostre offerte di software su scala globale. Guardiamo già a future collaborazioni in ambito cloud e mobile, per andare incontro alle crescenti esigenze di Kodak in questi settori.”