Dma Italia verso Las Vegas e la Dma Global Conference 2012

Dma Italia, il capitolo italiano della Direct Marketing Association, sta organizzando una missione di soci e simpatizzanti per visitare la Dma Global Conference che si terrà a Mandalay Bay, Las Vegas, dal 13 al 18 ottobre.

Un evento di interesse non solo per i marketers, ma per tutti coloro che vogliono restare informati sulle novità e sulle tendenze del mondo della comunicazione.

Big Data. Customer Engagement. Marketing Accountability. Sono le parole chiave con cui quest’anno si presenta la manifestazione, da sempre un appuntamento chiave per apprendere trend, conoscere le innovazioni in termini di marketing e comunicazione, creare e mantenere relazioni con i più importanti esperti ed operatori del settore. La manifestazione di compone di una parte espositiva (Exhibit) che prevede la presenza di circa 350 espositori e di una parte formativa (Conference) che prevede un fittissimo calendario di incontri, seminari e laboratori dedicati alla comunicazione diretta e integrata e che includono anche strumenti, risultati e tecniche per la comunicazione social, search, mobile. video.

Dma Italia ha anche annunciato di essersi accordata con la casa madre per uno sconto del 40% sulla quota di partecipazione per i soci italiani e per tutte le aziende italiane che parteciperanno alla delegazione italiana promossa da Dma Italia.

Per informazioni aggiuntive: www.dmaitalia.it