Già prodotto di successo, il platesetter di Kodak Magnus 800 si arricchisce di nuove funzionalità. Anzitutto il sistema beneficia di un incremento del 27% nella velocità di lavorazione e di una modalità salva-energia ancora più efficace. Accanto a ciò sono state inserite la piena compatibilità con Windows 7 e la connettività via ethernet con Prinergy. Migliorie nelle funzioni di supporto, un design rivisto e più user-friendly e una maggior flessibilità completano il quadro.
Presente allo stand Kodak in occasione di drupa 2012, il Magnus 800 è progettato per stampanti commerciali di medie e grandi dimensioni, per quei clienti che necessitano di alta qualità delle immagini e elevata produttività.
“Kodak è l’unico fornitore a produrre l’intero sistema Ctp e a possedere tutta la tecnologia relativa, compresi dispositivi di imaging, lastre e sistemi di workflow“, ha dichiarato Rich Rindo, General Manager, Worldwide Graphics Marketing and Vice President of Graphics, Entertainment, and Commercial Film, Kodak. “Continuiamo a investire nei nostri prodotti e nella nostra tecnologia per accogliere le necessità dei nostri clienti, anche e soprattutto quando cambiano.”