Kodak incrementa le funzionalità del platesetter Magnus 800

Già prodotto di successo, il platesetter di Kodak Magnus 800 si arricchisce di nuove funzionalità. Anzitutto il sistema beneficia di un incremento del 27% nella velocità di lavorazione e di una modalità salva-energia ancora più efficace. Accanto a ciò sono state inserite la piena compatibilità con Windows 7 e la connettività via ethernet con Prinergy. Migliorie nelle funzioni di supporto, un design rivisto e più user-friendly e una maggior flessibilità completano il quadro.

Presente allo stand Kodak in occasione di drupa 2012, il Magnus 800 è progettato per stampanti commerciali di medie e grandi dimensioni, per quei clienti che necessitano di alta qualità delle immagini e elevata produttività.

Kodak è l’unico fornitore a produrre l’intero sistema Ctp e a possedere tutta la tecnologia relativa, compresi dispositivi di imaging, lastre e sistemi di workflow“, ha dichiarato Rich Rindo, General Manager, Worldwide Graphics Marketing and Vice President of Graphics, Entertainment, and Commercial Film, Kodak. “Continuiamo a investire nei nostri prodotti e nella nostra tecnologia per accogliere le necessità dei nostri clienti, anche e soprattutto quando cambiano.”